|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
[MILANO] VENDO SCHEDA MADRE + CPU PENTIUM 4
[MILANO] VENDO SCHEDA MADRE + CPU PENTIUM 4
Come da oggetto vendo scheda madre gigabyte g1000 completa di tutto agp 8x usb 2.0 rete 10/100 audio + cpu pentium 4 3 Ghz 800 Mhz sistem BUS a EURO 200. ____________ e-mail: thenoise@tiscali.it cell. 3341958706 Jacopo |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
OVVIAMENTE.....
La CPU HA ANCHE DISSIPATORE!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Al momento in coda.... Chiedo ad amico che potrebbe essere interessato!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Intanto ti chiedo due info...
la scheda madre è questa ? Che revision è? E' la versione con la vga Intel Extreme Graphics e lo slot agp 8x libero? Il processore è un 3ghz Prescott o Northwood? Garanzia? ciao Ultima modifica di Emanuele82 : 17-01-2005 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Allora.
per la garanzia devo controllare se non l'ho buttata via cmq sia è un nortwood il processore la scheda madre ha lo slot agp 8x libero certo!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
e quella
esattamente quella versione si si.....................
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
guarda ho sentito il mio amico è interessato, probabilmente se non cambia idea ti contattera' direttamente lui stasera.
Pero' come prezzo, visto anche la consegna a mano che risparmia costi a tutti e due, mi diceva sui 175 euro con conclusione anche a breve termine. Ciao Ultima modifica di Emanuele82 : 17-01-2005 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
OK
ok
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: legnano
|
ciao sono l'amico di emanuele 82. mi interesserebbe molto ma vorrei sapere con certezza se hai gli scontrini e quanto ancora eventualmente di garanzia. visto che la cpu non e' nuovissima e che eventualmente comprerei a mano un ulteriore ribasso? di dove sei con precisione?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
.....
devo vedere se ho gli scontrini se riesco a trovarli di solito li tengo tutti capito al di la degli scontrini dimmi se ti interessa perchè ho altre persone in coda. cmq sia su dove sono te lo dico per mail oppure x telefono qui no
ciaoo! |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: legnano
|
ho visto che sei di cinisello.io sono di legnano e non avrei nessun problema ad incontrarti.se mi dici che i componenti sono a posto ,che puoi trovare gli scontrini(per me molto importanti,visto che ho avuto esperienze negative in passato),se magari scendi qualcosina dai 175 euri pattuiti con emanuele82 venerdi ci vediamo e concludiamo! fammi sapere
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao Thenoise, ti ho risposto nel primo post che hai scritto, qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=859156
Non capisco quale necessita' ci fosse di aprirne un altro ![]() ![]() ![]() Sono di Milano e non ho problemi per la consegna a mano. Mi interessa sapere: - prezzo della sola cpu - garanzia residua e presenza scontrino (molto importante) - sigla della cpu Grazie. p.s. questi doppi post non sono graditi ai moderatori, inoltre il regolameno prevede che non vengano riportate mail e numeri di telefono... quindi e' nel tuo stesso interesse editare il tuo primo messaggio altrimenti rischi la chiusura del topic ![]()
Un giorno portai alla maestra una mela e lei mi diede un bacio. Il giorno dopo le portai un'anguria e lei non capì. Ultima modifica di Olorin : 18-01-2005 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Solo il processore che prezzo?
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
coda blocco con spedizione
ciao
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.