|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo
|
Copiare windows da un hard-disk all'altro
Ciao a tutti,
Volevo cambiare il mio hard disk con uno nuovo sata e per non installare il tutto di nuovo pensavo se era possibile copiare tutto (windows e installazioni programmi) l'hard disk vecchio su quello nuovo e poi mettere il nuovo come unità principale, è possibile farlo cioè non dovrebbe dare problemi visto che tutto rimane uguale giusto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Si ma non puoi fare un copia/incolla brutale, devi utilizzare software come Norton ghost o Driveimage o qualcosa di simile, che ti creano l'immagine dell'intero disco.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo
|
ah ok grazie 1000
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
Scusate, visto che anche io ho il solito prblema, mi intrometto nella vostra discussione.
Vorrei sapere come far vedere un disco Sata a Norton Ghost. Ho gia creato il dischetto di boot con il programma, ma poi mi si blocca perchè non mi vede i dischi sata. Come posso fare? Ho cercato nel forum ma non ho trovato niente a riguardo. Qualcuno mi può aiutare? Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino provincia (monferrato)
|
se il disco è maxtor scaricati max diag dal sito lo masterizzi su cd
avvii da cd e fai tutto con quello è facile ed intuitivo :-))
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si dove lo devo inserire all'interno del config o dell'autoexec? Grazie infinite |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
noo è l'immagine iso di un cd
lo masterizzi avvi da cd ed in pochi minuti hai il tuo os funzionante sul nuovo hd!!! cerca meglio.. se ritrovo il link te lo posto
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
dimenticavo norton ghost non lo considerare proprio non ti occorre!!!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho sbagliato io si chiama max blast SORRY!!! http://downloads.maxtor.com/_files/m...t_3_cd_iso.zip
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Evvai con il programmone
Rigrazie Ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mi raccomando... spegni tutto aggiungi l'hd nuovo vuoto meglio nemmeno formattato, ma non è un problema avvii da cd.. e poi è facile :-))
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.