|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
PS2/Giochi giapponesi
ciao,
volevo fare una domanda: se compro un gioco dal giappone, lo posso giocare su PS2? Credo di no, vero? Grazie per l'aiuto! PS: la PS2 me la presta un amico... quindi non ce l'ho qui sotto mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Re: PS2/Giochi giapponesi
Quote:
deve essere modificata o al massimo con Network Adapter + HD + HDLoader |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Sai dove posso trovare informazioni dettagliate e chiare?
Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
io ho l'accoppiata PS2+NA+HD+FreeHDLoader
e devo dire che i import li vedo male.... tutto sfasato senza colori....avrà mica bisogno di un cavo x convertire il segnale (PAL/NTSC/SECAM) ?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
dipende dalla tv ... sulla mia nessun problema, sua una sony vecchiotta è tutto b/n |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
hmmm...io uso una sch. di acquisizione per vedere il segnale video della PS2 su PC .....collegamento tramite segnale composito... scusa ma che diff. c'è tra scart RGB, scart normale e composito? la scart normale non è solo un adattatore a un diverso standard dei stessi segnali del composito ?
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per ora sono bloccato xke cmq uso un monitor VGA (e sch. acquisizione) per visualizzare l'uscita del composito, quindi fino a quando non prendo o un nuovo "tubo catodico" o un "pannello LCD" resto fermo sul standard PAL.....
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per vedere giochi NTSC su PC basta una qualsiasi sch. di acquisizione video e basta collegarla col cavo RCA (Composito) alla console e poi settare come standard di visualizzazione NTSC invece di PAL e il gioco è fatto
![]() o almeno da me funziona perfettamente (ho una sch. Pinnacle PCTV datata 1998) è da sabato che gioco a Taiko no Tatsujin e va alla grande ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.