|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
VI-NF7-S+Barton@3500+geffo 4 agp x8
Vendo... NF7-S (la conoscete tutti ) rev 2 monta il chips ultra
perfetta come nuova +Barton 2800 sbloccato (uno dei primi ) funziona da un anno è mezzo con bus a 200 mhz senza problemi con dissipatore (molto modesto fondo in rame ventola da 80 al minimo dei giri +geffo 4 ti200 128 ddr modello limitato agp x 8 della MSI rossa come la scheda madre ... forse vendo anche i cavi eide colorati (alimentati) introvabili +ventola rossa allego foto 1 precedenza consegna a mano 2 per il momento vendo in blocco 3 il tutto è in vendita anche in altre (vetrine) 4 per la consegna ho bisogno di una settimana /9 giorni insomma appena mi arriva la nuova mobo e cpu allora mobo+cpu +dissipatore +vga 170€ eventualmente 190€ con cavi e ventola colorata
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
in coda con spedizione per la scheda video se smembri
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Ma il modello della video è esatto?
Non dovrebbe essere Geforce3 Ti200 o GeForce4 Ti4200? Prezzo? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
quanto vorresti per cpu e video
a quanto arriva il barton?
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si è ti4200
per il momento vendo tutto assieme il barton con un dissipatore economico arriva a 2200 mhz stabile ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Se mi fai € 160 spedizione inclusa ti prendo tutto il blocco (esclusi cavi e ventola rossa che non mi serve). Domanda: l'NF7 è quella con il SATA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si è quella con il sata... 2 porte
160€ con spedizione è un bel sconto vediamo più avanti ciao ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
|
interessato a mobo e cpu ...se smembri visto che qualcuno vuole la vga....quanto facciamo?? eè compreso il seriller?
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scusate ho visto che ho scritto barton @3500
è barton@ 3200-2200 mhz ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
la scheda è completa di tutto come quella che ho trovato dal negoziante....compreso il seriller
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
ciao
non mi intendo molto di OC, quindi ti chiedo: i settaggi come li tieni per farlo andare così? fissati da ponticello o da bios? e come? scalda molto? scusa l'ignoranza... ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
|
tienimi in coda e se puoi dimmi un prezzo per mobo e cpu
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
è semplice perchè il processore è sbloccato ( da AMD)
quindi si fà tutto via software da bios . io lo tengo a bus 200 x11-2200mhz ma se hai buone ram puoi abbassare il moltiplicatore è alzare il bus, cosi guadagni in prestazioni. il bello del moltiplicatore sbloccato è che puoi contare su più possibilità , per i prezzi per il momento tengo quello per il blocco unico vedremo più avanti ....
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè facciamo € 165 spese comprese, che ne dici? dai che ti faccio fare spedizione unica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
vediamo più avanti prima vedo se riesco a venderla qua in zona
per la consegna a mano , e poi c è tempo visto che devo aspettare la mobo nuova, comunque se hai un pò di pazienza vedrai che hai buone possibilità.... grazie e ciao ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ti offro 55 euro s.s. comprese per la 4200....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
in coda per 175 euro compreso spese di spedizione per tutto il blocco compreso cavi e ventola.
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
OT ormai ci ritroviamo in tutte le vendite "interessanti" ma quand'è che facciamo affari insieme? siamo pure corregionali anche se io per ora abito "all'estero" ![]() Fine OT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.