|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rimini
|
Boinc MapView e BoincSpy - problemi
Allora, ho installato Boinc..tutto ok.
I problemi nascono con BoincSpy e mapview: -BoincSpy non ne vuole sapere di funzionare...mi da sempre una marea di errori ogni volta che clicco su qualcosa...penoso ![]() -MapView non mi fa vedere le caccole già scaccolate. Gli do in pasto la dir di Boinc non succede nulla...c'è solo un quadratino per la caccola corrente e basta. Come faccio per avere il log delle caccole scaccolate come col caro vecchio Seti1? Grazie ![]()
I bikers di Rimini, sito ufficiale: http://www.MotoRn.it PC: AMD Athlon Xp 1600+ | 512MB DDR | MB DFI AD70-SC | Ati Radeon 9800 Pro| Scheda Tv: Empire All In One Video - VGear | SBLive! 1024 | Creative Cambridge SoundWorks 5.1 | HDD IDE: MAxtor 40GB e 120GB | DVD-ROM Hitachi GD7000 | Master. DVD LG4040B FW A302 | Monitor Sony 19'' Trinitron E400 | APC Back-UPS CS 500 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ciao,
BoincSpy come hai visto è un pacco assurdo....da errori a nastro...meglio lasciare perdere..... Per avere la mappa con setimapview devi loggare le wu con boinclogx! ![]() Ciao, GHz
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie..provo lo provo subito
![]()
I bikers di Rimini, sito ufficiale: http://www.MotoRn.it PC: AMD Athlon Xp 1600+ | 512MB DDR | MB DFI AD70-SC | Ati Radeon 9800 Pro| Scheda Tv: Empire All In One Video - VGear | SBLive! 1024 | Creative Cambridge SoundWorks 5.1 | HDD IDE: MAxtor 40GB e 120GB | DVD-ROM Hitachi GD7000 | Master. DVD LG4040B FW A302 | Monitor Sony 19'' Trinitron E400 | APC Back-UPS CS 500 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok..ho installato BoincLogx e funge. In MapView ora vedo anche le caccole scaccolate con Boinc però se ci passo sopra col mouse non mi da le caratteristiche dell caccola..mentre su quelle scaccolate con seti1 si (per intederci: gaussian, peak..etc).
Come mai? Ciauz e grazie ancora ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Credo per il fatto hce su boinc non ci sia ancora un punto di riferimento epr capire quali sono interessanti o no..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.