|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Digitale terrestre
Ragazzi chi mi può dare assistenza sul Digitale terrestre... al centro commerciale su viale della primavera stà a 70€
a Mediaworld stà a 59€... però non sò quale pijà ce stanno 30000 marche.. e ltrettanti tipi... sò tutti diversi... che faccio!?!?!? sapete consigliarmi qualche modello in particolare... possibilmente in zona roma |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Da quello che leggo, l'ADB I can dovrebbe essere tra i migliori...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
|
Quote:
ADB I-can è la marca di decoder usata da Mediaset per testare i suoi programmi (Calcio compreso) quindi aggiornamenti e SW sono "Mediaset-Compatibili" Io ho un ADB I-can 2000T e va benone. Ho già comprato la tessera x il calcio e vedo tutto perfettamente. Comunque vai su marche "famose", rischi in futuro di non trovare aggiornamenti, quindi scegli tra: PHILIPS ADB HUMAX DIPRO (Che di fatto sono ADB) NOKIA Sconsiglio altre marche. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lo conosco ma penso proprio di si' Dai un 'occhio qui http://www.mediasetpremium.it/inform..._ricerca.shtml Non c'e' ma non vuol dire che il SW non sia aggiornabile Chiedi al Call center. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
decoder comprato... impressione... DELUSOOO
prende solo 9 canali di cui 5 video: raisportsat raiedu ed akltri 3 casnali rai satellitari de cui non me viene il nome e 4 canali radio radiouno radiodue radiotre e un'altro... allucinante Ah... tanto per la cronaca io abito a Roma... zona CINECITTAAAAAAA |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Prova ad attaccarlo ad un antennino per interni
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Biella - Provincia di Monza
|
Quote:
oppure hai l'impianto dell'antenna non troppo recente (accade specialmente se abiti in condominio e c'è l'impianto centralizzato) cmq, prima di comprarti un antennino da casa, prova a cercare su qualche sito se la tua zona è coperta da tutti i mux (in poche parole i trasmettitori del segnale) dei vari operatori (rai mediaset, telecom ecc ecc...) anche io ho l'adb i-can e prendo circa 35-40 canali tv e radio (tra cui quelli del calcio di mediaset e telecom la7) ..e proprio ieri mi si è aggiornato il software alla nuova versione che ha risolto molti bug..! ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Infatti.
Controlla la copertura. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
errore mio.. avevo messo l'antenna nell'uscita per l'antenna
ora prende 17 canali video e 4 radio.... però son sempre pochiiiii cmq... io ancora non riesco ad agganciare i canali di canale 5, italia 1, rai uno, rai due, rai tre e tutti i canali di La7!!! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prendi Mediaset premium? e' già una cosa buona. Prova comunque un'antennina da interni, io da 5 canali sono passato a 20!!! guarda le foto sul mio sito! http://napolux.altervista.org |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
i canali mediaset premium li prendo... non sò se li prendo tutti... mi pare che ne prendo 3 o 4... boh...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda se nei vari menu del tuo decoder c'e' una voce "servizi pay per view" al cui interno trovi il menu mediaset premium. se si' sei abilitato a ricevere le partite mediaset. se non la trovi prova a fare un aggiornamento (sempre da menu') e guarda se ne trova uno nuovo. comunque il sito di riferimento è sempre http://www.mediasetpremium.it |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.