|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ASUS P5GD1 vs ABIT AG8 3rd-eye. quale?
ciao a tutti. devo farmi il pc nuovo per acquisizione video e masterizzazione.
Premettendo che userò per l'acquisizione e la conversione l'ADVC 300 di canopus e che non userò il pc per giocare in maniera esasperata, mi ero orientato su 2 MoBo, che mi supportino P4 550 HT, socket 775. ASUS P5GD1, che però dalle specifiche non ha le firewirwe integrate, e la ABIT AG8 3rd-eye uGuru. quale va meglio secondo voi? che tipo di RAM ci mettereste? completerei il tutto con un paio di Hd maxtor sata 150 e una sk video leadtek cx 6600GT TDH extreme 128MB. aiuto! devo decidere entro una settimana perchè poi devo ordinare il tutto. grazie fin da ora per i consigli. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
aiuto aiuto!!! c'è nessuno?
aiutatemi, che cosa prendo? quale delle 2 mi dà più stabilità e sicurezza? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
allora la differenza di prezzo tra le 2 è di 20E inferiore per la ASUS però non ha le firewire.
alcuni dicono che ASUS è più stabile, altri dicono che anche ABIT è sicura. cosa faccio, mi affido ad ASUS e metto un modulo firewire extra e quindi spendo di più o prendo ABIT? sapete dove posso trovare qualche scheda comparativa? dai datemi un'aiutone! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
ciao , la abit AG8 viene 170 euro invece la Asus viene 140 euro mmmm cmq io sceglieri la abit
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io ho la ASUS P5GD1 ed è perfetta...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ok ma se prendo la asus quanto in più devo spendere per prendere il modulo firewire?
visto che l'hardware esterno per l'acquisizione video di canopus mi si collega con firewire? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.