| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Member 

Iscritto dal: May 2003 

| 

Dissipazione Passiva NorthBridge NForce II

Ciao Ragazzi. 

Ho bisogno di un consiglio. Devo Eliminare il rumore infernale della ventolina del mio Chipset.... non lo sopporto più!!! Vorrei sostituire il sistema dissipativo da attivo a passivo. Sapete consigliarmi un buon dissipatore per il mio NForce II? Dike 

Win XP 64 bit Pro+SP2|Athlon 64 4000+|Asus A8n SLI Deluxe|2*1 GB TEAM GROUP DDR 400 - 2-3-2-5|Nvidia GeForce 6800 GS|Hdd 250Giga Maxtor Diamond Max10 7200 Rpm + TT Hardkano10|ACER LCD AL712|XASER III|DVD Sony | DVD-RW Philips  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jan 2004 
				Città: Gallarate (VA) 

| 

Molti si sono trovati bene col dissino blu della Zalman, basta che hai un pò di ventilazione nel case e sei a posto  

Io sulla mia vecchia 8RDA3+ avevo sostituito la ventolina stock con una ys-tech da 19dB e il risultato era ottimo, purtroppo la abit non ha gli attacchi per ventoline standard col cestello e quindi a meno di modding non gli si può sostituire la ventolina del dissy di default. 

Santech M58: CPU: i7 3840QM, RAM: 16GB (2x8GB CL10), HARD DISK: SSD crucial M4 128GB + HD Sata 3 1TB 7200rpm, SCHEDA VIDEO: GeForce GTX 680M  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#3 | 
| 

Member 

Iscritto dal: May 2003 

| 

Il sitema di ventilazione nel mio case non è male.. 

... dovrei provare come dici tu con il zalman. Altrimenti potrei cercare dissipatore+ventola dalla bassissima rumorosità, ne conosci? dike 

Win XP 64 bit Pro+SP2|Athlon 64 4000+|Asus A8n SLI Deluxe|2*1 GB TEAM GROUP DDR 400 - 2-3-2-5|Nvidia GeForce 6800 GS|Hdd 250Giga Maxtor Diamond Max10 7200 Rpm + TT Hardkano10|ACER LCD AL712|XASER III|DVD Sony | DVD-RW Philips  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.