|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Porto Sant' Elpidio (ap)
|
A2526KUH e linux: possibile?
Salve a tutti!!!
X motivi di studio abb. imprescindibili mi trovo costretto ad istallare linux debian sul mio portatile. Non che mi stia antipatico il pinguino, ma la cosa mi fa abbastaza soggezione, soprattutto perchè sul sito asus x il mio portatile non è fornito alcun tipo di driver x linux. Ora mi domando: Ci vuole una versione apposita x ath 64? il so ha un minimo di riconoscimento dell'harware o la mia 9700 sarà come se fosse una rage? Scusate la niubbezza, ma sono completamente estraneo a linux!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppettino e domanda: forse era meglio postare nel forum di linux?
Se si chiedo a un mod di farlo. tnx
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Busto Arsizio
|
Se sei alle prime armi con linux, forse ti conviene installare una knoppix e "convertirla" in una Debian. Per quanto riguarda alla 9700 mm diciamo che è molto dura farla andare.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mah, vabbè che alla fine mi serve x scuola, ci giocherò con windows!
basta che almeno abbia 1 minimo di riconoscimento hardware. In che senso posso convertire una distribuzione?
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
io ho installato linux Red hat 9.0 sul mio asus A2826 e non mi ha dato problemi, ha riconosciuto tutto, a parte il touchpad che non funzionava e la scheda video ati 9600pro che la riconosceva come ati generica. per il resto funzionava. anche io l'ho installato per motivi scolastici, ma una volta fatto l'esame ho pulito tutto e rimesso windows
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.