|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
|
[GAMECUBE] SUPER ROBOT WARS GC
Da una settimana e qualcosa forse di più sono in possesso
dell'ultima fatica della Banpresto... oddio, non che si siano sforzati molto questa volta ... ![]() Per chi non conosce la serie SRW, sono degli strategici a turni con varie serie giapponesi sui robottoni, da Mazinga ad Evangelion passando per i vari Gundam e Ran Xephon. Le trame di solito sono un mega-crossover tra le varie serie, anche se stento a seguirle perchè questi giochi SONO TUTTI IN JAP ![]() ![]() ![]() Il cast di questa nuovo episodio è eccellente, tra i tanti figurano Shin Getter Robot contro Neo Getter Robot Mazinkaiser (OVA) L-Gaim, Diogia (aveo il robot quando ero piccolo!!!) Bryger e altri due robot di altre due serie parallele (mai viste in ITA) Gundam vari ed eventuali ![]() L'impostazione è un po' strana, con l'adozione nuovamente della mappa 2D alla SuperNES / Gameboy Advance e le scene di compattimento in 3D come in SRW Alpha per Dreamcast. Tutto sommato è divertente come ogni altro SRW, ma si potevano impegnare di più. In genere, nessun SRW sfrutta a pieno l'hardware della macchina su cui gira - a parte i primi su NES o Gameboy ![]() console come il GC, come era imbarazzante SRW64 su Nintendo64, che non sfruttava per niente quella bella ma sfortunata macchina. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
mi ha sempre intrigato sto gioco, ma su dreamcast non sono mai riuscito a procurarmelo. secondo te, per uno che di giappone non comprende nulla, è possibile giocarlo decentemente? (ovviamente trama a parte)
![]() ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.