|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
resuscitare un pentium
è possibile?
esiste una distribuzione così leggera e a prova di niubbo da poter essere installata su un vecchio pc per trasformarlo in una postazione internet o al massimo in una macchina da scrivere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Dettagli?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Imola
|
Cobind
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Guarda, se hai un pc più potente lo puoi collegare in rete ed usarlo come terminale. Non ti serve nemmeno l'HD.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
vector
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
arch
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
a parte tutto io partirei da floppy e ci metterei un xfree della serie 3.x, così limiti anche l'uso della ram (suppogno tu non ne abbia a schifo
cia |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
o kdrive (una versione light di xfree) + wm veramente minimale
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
quelle che avete nominato sono tutte distro? non le ho mai sentite. sapete se c'è un sito che ne spiega le caratteristiche?
i pc sono pentium o al max pentium2 con 32-64 mega di ram e disco intorno a 1-2 giga |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.