Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2005, 18:17   #1
Lupin84
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Flat out!!!

Qualcuno sa spiegarmi perchè flat out mi si blocca alla partenza di ogni gara? Quando c'è da premere invio per partire io lo premo e il gioco mi si blocca.... perche?!
Lupin84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2005, 21:43   #2
giovaneHOLDEN
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
succede anche a me, ho una gef 5900xt con forceware 70.90, e capita anche ad altri, sto provando a mettere la patch 1.1 ( e' piccola, 4 mega) poi vedro' se mi parte.

qua http://www.flatoutgame.com/FORUM/forum_topics.asp?FID=2 trovate il forum ufficiale del gioco, altri hanno risolto installando altri forceware piu' recenti, ma altri no, e io non me la sento di avere altri problemi istallando nuovi driver. vediamo che fa la patch. lupin, tu che scheda hai, che driver?

lupin , fammi sapere come risolvi , la mia mail mattex24@yahoo.it
giovaneHOLDEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2005, 21:49   #3
giovaneHOLDEN
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
this is how to solve it:

goto 'C:\Program Files\Empire Interactive\FlatOut\Savegame\' folder
Edit with notepad/wordpad the file 'options.cfg'
Locate:- Settings.Visual.SunFlare = TRUE
Change to:- Settings.Visual.SunFlare = FALSE

questo e' un sistema letto nel forum ufficiale, io provo, fatemi sapere
giovaneHOLDEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2005, 00:58   #4
Lupin84
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Allora la patch 1.1 dovrebbe risolvere il problema, solo che sostituisce l'exe e io ho bisogno del no cd, sai com'è ho fatto la copia di backup...
Lupin84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2005, 16:38   #5
sgksgk
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
Quote:
Originariamente inviato da Lupin84
Allora la patch 1.1 dovrebbe risolvere il problema, solo che sostituisce l'exe e io ho bisogno del no cd, sai com'è ho fatto la copia di backup...

FlatOut non ha nessuna protezione,altro che copia di backup e no cd.....

CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G
sgksgk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 22:28   #6
Gioman
Senior Member

L'Avatar di Gioman

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
Ha la safedisk 4, che non ti fa fungere l'installazione con l'immagine e penso anche con una copia su supporto.
Gioman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2005, 21:19   #7
sgksgk
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
Quote:
Originariamente inviato da Gioman
Ha la safedisk 4, che non ti fa fungere l'installazione con l'immagine e penso anche con una copia su supporto.
Basta usare Daemon Tools ma mi raccomando solo se hai l'originale se no devi comprartelo.
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G
sgksgk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian