|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lecce
|
Nuovo software p2p "legale"..cosa ne pensate?
Fasteer questo è il suo nome..ecco il link per chi volesse dargli subito un occhiata..a quanto pare(o anche a quanto ho capito) è un sistema in grado di sfruttare i vantaggi del p2p nn solo in termini di fruizione da parte dell'utente ma anche da un punto di vista economico. E' legale e da la possibilità a tutti di acquistare contenuti come video e immagini e altro dando la possibilità, mantenendo i file acquistati tra quelli condivisi e quindi partecipando attivamente alla distribuzione di questi contenuti, di guadagnare in modo da ammortizzare le spese o addirittura avere dei profitti. Che cosa ne pensate?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Nuovo software p2p "legale"..cosa ne pensate?
Quote:
2- se si paga allora divengo esigente in fatto di qualità e non mi accontento di ciò che trovo ma pretendo un certo livello.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
non sembrerebbe male, pero' bisognerebbe vederlo in funzione.
ciao cao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Re: Nuovo software p2p "legale"..cosa ne pensate?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma infatti si parla di contenuti di alta qualità con una politica di crediti a detta loro efficiente...
per quanto riguarda il fatto dei p2p legali avrai anche ragione ma è un pò un paradosso come dire :" le pistole nn sono illegali, lo sono gli omicidi" nn so se mi sono spiegato
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
indi-> tutti i p2p sono LEGALI, è l'uso che alcuni ne fanno che è illegale ad esempio bittorrent: molti programmi e demo sono distribuiti tramite questo sistema ma non sono illegali attraverso emule io ci trovo anche distro linux, collezioni di wallpapers, ecc.... quindi non giriamoci intorno, la precisazione di kaioh è corretta e doverosa, è il primo post del thread che è impostato in modo scorretto dato che "un p2p legale" non vuol dire niente |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Re: Nuovo software p2p "legale"..cosa ne pensate?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma cmq io gli ho già dato ragione sottolineavo solo un pò l'incoerenza della questione. La quesitone poi si è spostata su un altro argomento invece di parlare di questo software p2p parliamo degli altri. In definitiva l'ho vedete come un compromesso favorevole o no?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.

Since Nov-2003