|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
Andrej Tarkovskij
ragazzi. pianopiano mi sto facendo tutta la filmografia di tarkovskij. ierisera stalker, qualche settimana fa solaris e l'infanzia di ivan.
un grandissimo j|!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pistoia
|
Stalker non l'ho mai visto, ma ne ho sentito parlare come il suo miglior film. Che ne pensi?
Ciao Lore
Assioma di Cole La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento. Filosofia di Steele Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino. Legge di Jenkinson Non funzionera'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
A Verona faranno vedere:
- Il rullo compressore e il violino - L'infanzia di Ivan - Andrej Rubliev - Solaris - Stalker - Lo specchio Tutti restaurati. ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
Quote:
ho sentito che il "capolavoro" dovrebbe essere "Andrej Rubliev" ma non l'ho ancora visto.... forse stasera stalker è micidiale. dialoghi filosofici profondissimi molto serrati alternati a lunghi silenzi e la tensione che monta verso il finale (imho non ottimo) j|!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.