|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Fiumicino
|
[palermo] case e alimentatore 400W economici + free lettore dvd samsung
Vendo causa passaggio a case coolermaster ed alimentatore nexus.
il case è atx, grigio, tipico di sistemi oem, buono per un sistema economico. fornito di 2 ventole: una frontale di immissione e una sul retro di estrazione. Con 4 vani da 3.5 e 3 vani da 5.25 pollici. L'alimentatore è un qtec gold doppia ventola da 400W, perfettamente funzionante, nn sarà lo stato dell'arte ma ad ogni modo c'ho tenuto il sistema in sign con 2 hd e 2 masterizz per un anno senza problemi. ho aggiunto come bonus un lettore dvd samsung. vendo solo in blocco a 20 euro. Preferisco consegna a mano per il semplice fatto che le spedizioni verrebero a costare troppo e nn ne varrebbe la pena. Ciao.
Affari ok con: megazord,Squilibrì,garfles,Legolas08,opendoor,SintaxError,AK47,marpios,russo30 Ultima modifica di 3DnowKULER : 07-01-2005 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: BS
|
in coda se decidi di spedire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Io sono disposto a prenderlo con consegna a mano.
Mi interessa per l'ali: funziona perfettamente? Mi mandi una foto del case e dell'ali?? Cmq, dovrei essere il primo della coda per consegna a mano Fammi sapere Ciao Charles |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
interessato anch'io cn spedizione...ti mando un l'email in pvt
Marco
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la mia email è: xxx
L'ali funziona perfettamente??? Aspetto le tue foto. Ciao Ultima modifica di garfles : 07-04-2021 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
foto inviate...
ah, siccome nn mi ricordo di avere le mascherine frontali per coprire i vani da 5.25 nn utilizzati posso aggiungere nei 20 euro un lettore dvd samsung in modo da tappare un buco!! Ma chi è una televendita?! ![]() aspetto notizie da garfles che essendo di palermo ha precedenza sugli altri. ciao. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
Coda
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho gia risposto via email: lo prendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
l'offerta speciale è stata subito colta al balzo da garfles...
quindi saluto e ringrazio tutti. per garfles ci sentiamo x e-mail, te ne sto per scrivere una.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.