|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Lo Show dei Records
Lo avete visto ieri su C5 ?
Avete visto la tipa che riesce a far uscire gli occhi dalle orbite ? O Quell'altro zombie vivente con la pelle elastica ? O il tipo coi peli in tutto il viso... ? DA PAURA! ![]() ![]() ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma & "Kansas City"
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Guardando quest'orrendo spettacolo mi sono chiesto una cosa... ma chi decide se una cosa è degna di essere un record o meno. Tralasciando le persone che soffrono di chiare malattie o disfunzioni (l'uomo più alto, l'uomo più peloso, la donna che si veste peggio, a no quella è la D'Urso scusate, ...) si può definire record il rompere delle angurie con la testa, il tuffarsi in 30 cm d'acqua, il lanciare un uomo?
Ai posteri l'ardua sentenza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Firenze
|
quello in apnea è stato bravo però
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma & "Kansas City"
|
Quote:
Un record tipo alla Maiorca alla Pellizzari si diceva che l altro che l ha fatto è un americano negli anni 50 se non sbaglio, pensa quanto è durato prima di essere battuto. Onore a Tom ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Ma ne fanno uno decente ed io me lo perdo? Ma quanti minuti ha fatto di apnea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
14 minuti sott'acqua? e come fa?
![]() ha pure battuto Guybrush Threepwood! ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
A me piacciono 1 sacco ste cose seguo a volte Guinness world record su GXT che fa la stessa cosa ma tutti i giorni senza pomparlo tanto. Per il tipo con la pellaccia probabilmente è dimagrito moltissimo, la ciccia va via ma la pelle nn si accorcia quindi resta un po' floscia ce ne sono parecchi così.
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Quote:
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 10-01-2006 alle 11:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() Era pure mezza nuda, gli stavano quasi per uscire le tette a furia di ballonzolare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.