|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
|
AIUTO!!!! computer a ramengo
salve a tutti...
l'altro ieri accendendo il computer a casa mia nn è piu partito e dava problemi di video (nella schermata di boot faceva un mucchio di artefatti)... allora ho portato a riparare la scheda video (bruciata)... mi sono fatto prestare una scheda video da un mio amico, ma nn andava piu in windows, allora ho formattato , ma in dos , eseguendo l'fdisk nn mi fa cancellare le partizioni e se tento di installare windows (ho provato windows xp home e professional tutti e due in boot) mi da questo errore strano : "errore imprevisto (0) alla riga 1768 in d:\nt\base\boot\setup\arcdisp.c." allora oggi sono andato a comprare un hdd nuovo (pensavo fosse quello ) ma il problema nn scomprare..... secondo voi da cosa e dovuto questo errore? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
io tutte le volte che ho avuto problemi in fase di installazione con xp ho potuto constatare che la colpa era della memoria, xp è schizzinoso e se i banchi non sono perfetti può dare parecchi problemi. se hai più moduli di ram ti consiglio di provare a staccarne uno per volta e vedere se così riesci ad installare xp.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie .. ora provo a vedere se e la ram...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
okkey grazie mille ... ho levato un banco di ram ed e subito partito.. ma mi puzza che io abbia levato subito subito quello buono.... mi dite per favore un programma per testare la ram?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
avuto stesso problema:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=836220 in ogni caso prova com memtest : link ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.