Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro è l'ultima evoluzione della gamma Palma. Ma di cosa si tratta? In breve è un dispositivo e-ink da 6,13 pollici che sfida le convenzioni con un display Kaleido 3 a colori, supporto per stilo InkSense Plus, connettività 5G solo dati e alimentato dal sistema operativo Android 15. Con queste caratteristica si configura come qualcosa in più di un semplice e-reader
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-12-2004, 14:53   #1
kokkiest
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Nokia 6230 bluetooth hp 1940

AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!!!!
Salve ragazzi qualcuno mi può dare qualche dritta su come configurare il collegamento tramite bluetooth tra il nokia 6230 e l'hp1940 visto e considerato che anche se spunto le richieste di passkey me le chiede lo stesso

Ultima modifica di kokkiest : 25-12-2004 alle 14:55.
kokkiest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2004, 23:01   #2
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Hai già aggiornato il driver bluetooth?
http://h18007.www1.hp.com/support/fi...oad/21093.html
Old 26-12-2004, 10:36   #3
kokkiest
Junior Member

Ancora no

GRAZIE
No ancora non ho aggiornato il driver del bluetooth..... aggiornandolo non è che dopo mi da problemi con il tom tom?
ma in italiano non c'è?

Ultima modifica di kokkiest : 26-12-2004 alle 10:39.
Old 26-12-2004, 13:56   #4
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Re: Ancora no

Quote:
Originariamente inviato da kokkiest
GRAZIE
No ancora non ho aggiornato il driver del bluetooth..... aggiornandolo non è che dopo mi da problemi con il tom tom?
ma in italiano non c'è?
Problemi con tomtom a me non ne ha dati e c'è solo l'inglese perché è un driver installabile sui palmari in tutte le lingue.
Ciao
Old 27-12-2004, 10:10   #5
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da teod
Hai già aggiornato il driver bluetooth?
ma è necessario questo aggiornamento sul 1940?? Risolve qualcosa di particolare? Ad esempio centra qualcosa col fatto che il palmare cerca sempre di connettersi al cell anche quando non vuoi?
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2004, 13:53   #6
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Quote:
Originariamente inviato da Rizlo+
ma è necessario questo aggiornamento sul 1940?? Risolve qualcosa di particolare? Ad esempio centra qualcosa col fatto che il palmare cerca sempre di connettersi al cell anche quando non vuoi?
Risolve il problema con alcuni cellulari nokia; ma in che senso il tuo palmare cerca di connetersi con il cellulare??? Il mio si connette solo se apro ie o simili e tappo su ok quando mi chiede username e password della connessione modem.
Ciao
Old 27-12-2004, 15:08   #7
Rizlo+
Senior Member

Quote:
ma in che senso il tuo palmare cerca di connetersi con il cellulare??? Il mio si connette solo se apro ie o simili e tappo su ok quando mi chiede username e password della connessione modem.
Ciao
Io non devo digitare username e password perchè con wind non servono, SEMPRE e dico SEMPRE mentre uso il palmare, anche con il bluetooth spento casualmente(ma molto frequentemente) mi parte la finestra di connessione modem al numero della wind, addirittura quando lo riaccendo dopo un pò che è rimasto spento SEMPRE mi ritrovo davanti per un istante quella meledetta finestra di connessione. Nel caso di quando lo riaccendo scompare da sola quasi all'istante, se invece lo sto usando devo tappare su "annulla" ogni volta! Mi capita anche mentre sto usando un emulatore... E' fastidiosissimo ma non riesco a capire da cosa è causato! addirittura se rimuovo tutte le connessioni impostate cerca comunque di connettersi e fa comparire una finestra di errore che dice che non ci sono connessioni impostate... Sono sicuro che tempo fa un altro utente di questo forum aveva avuto lo stesso problema proprio sul 1940, ma non ricordo se e come l'ha risolto. tra l'altro sembra che dopo un hard reset non lo faccia più, quindi dev'essere per forza una stamaledetta applicazione che cerca di connettersi, il problema è capire QUALE
Old 27-12-2004, 18:54   #8
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Quote:
Io non devo digitare username e password perchè con wind non servono, SEMPRE e dico SEMPRE mentre uso il palmare, anche con il bluetooth spento casualmente(ma molto frequentemente) mi parte la finestra di connessione modem al numero della wind, addirittura quando lo riaccendo dopo un pò che è rimasto spento SEMPRE mi ritrovo davanti per un istante quella meledetta finestra di connessione. Nel caso di quando lo riaccendo scompare da sola quasi all'istante, se invece lo sto usando devo tappare su "annulla" ogni volta! Mi capita anche mentre sto usando un emulatore... E' fastidiosissimo ma non riesco a capire da cosa è causato! addirittura se rimuovo tutte le connessioni impostate cerca comunque di connettersi e fa comparire una finestra di errore che dice che non ci sono connessioni impostate... Sono sicuro che tempo fa un altro utente di questo forum aveva avuto lo stesso problema proprio sul 1940, ma non ricordo se e come l'ha risolto. tra l'altro sembra che dopo un hard reset non lo faccia più, quindi dev'essere per forza una stamaledetta applicazione che cerca di connettersi, il problema è capire QUALE
Scommetto che è active-sync, anche a me provava a farlo, poi mi pare di aver impostato l'itervallo delle sicronizzazioni su manuale e ha smesso. Prova tra le impostazioni di activesync sul palmare.
Ciao
Old 27-12-2004, 23:04   #9
Rizlo+
Senior Member

Quote:
Scommetto che è active-sync, anche a me provava a farlo, poi mi pare di aver impostato l'itervallo delle sicronizzazioni su manuale e ha smesso. Prova tra le impostazioni di activesync sul palmare.
Ciao
ma activesync non dovrebbe tentare di connettersi al PC? invece la connessione tenta di farla chiamando *99# (che come ben saprai è il numero di connessione GPRS) Comunque provo a guardare
Old 28-12-2004, 13:47   #10
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Quote:
ma activesync non dovrebbe tentare di connettersi al PC? invece la connessione tenta di farla chiamando *99# (che come ben saprai è il numero di connessione GPRS) Comunque provo a guardare
Active-sync può anche connetersi ad un server in rete per sincronizzare il palmare, per cui cerca la connessione disponibile.... e nel tuo caso è la connessione gprs; prova a controlllare l'intervallo di sincronizzazione automatica sia sul pc che sul palmare e controlla le impostazioni dei profili di connessione (internet, ufficio ecc.).
Ciao
Old 30-12-2004, 23:15   #11
kokkiest
Junior Member

Scusate forse mi sono piegato male

Scusate l'assenza ma non sono stato a casa... forse mi sono piegato male io il mio problema precisamente è questo:
se voglio mandare un file dal cell al palmare lo mando senza problemi via bluetooth ma se voglio fare la cosa inversa cioè mandare tipo un mp3 dal palmare al cell mi chiede delle password che io non ho impostato... allora ho provato a digitare un codice sul palmare da ma inventato tipo 123456 poi lo stesso codice l'ho messo sul cell mi da sempre lo stesso messaggio impossibile connettersi per impostazioni di sicurezza o qualcosa del genere adesso non ricordo di preciso e volevo sapere se ho sbagliato io in qualche cosa... anche avendo aggiornato i driver il problema non si è risolto poi cmq
mi da problemi anche con l'infrarosso ovvero se sono file piccolini non mi da problemi ma se già metto sempre tipo un mp3 cacchio non me lo manda io non riesco a capire dove sbaglio
Old 03-01-2005, 11:03   #12
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Re: Scusate forse mi sono piegato male

Quote:
Originariamente inviato da kokkiest
Scusate l'assenza ma non sono stato a casa... forse mi sono piegato male io il mio problema precisamente è questo:
se voglio mandare un file dal cell al palmare lo mando senza problemi via bluetooth ma se voglio fare la cosa inversa cioè mandare tipo un mp3 dal palmare al cell mi chiede delle password che io non ho impostato... allora ho provato a digitare un codice sul palmare da ma inventato tipo 123456 poi lo stesso codice l'ho messo sul cell mi da sempre lo stesso messaggio impossibile connettersi per impostazioni di sicurezza o qualcosa del genere adesso non ricordo di preciso e volevo sapere se ho sbagliato io in qualche cosa... anche avendo aggiornato i driver il problema non si è risolto poi cmq
mi da problemi anche con l'infrarosso ovvero se sono file piccolini non mi da problemi ma se già metto sempre tipo un mp3 cacchio non me lo manda io non riesco a capire dove sbaglio
Se da un errore di protezione, è lo stesso che dava a me. Anche io ho il 6230. HO anche provato a rilevare i servizi del cell e tutto andava bene, poi quando eseguivo il pairing, dava un errore di protezione. Ho risolto installando la patch del collegamento di teod.
Old 03-01-2005, 12:43   #13
Rizlo+
Senior Member

Si devi installare questa patch

Old 03-01-2005, 20:29   #14
kokkiest
Junior Member

Grazie

Grazie ai vostri aiuti sono riuscito a risolvere
 Rispondi

Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Rocket Lab Neutron: proseguono i test de...
KGM e Vero Volley, insieme a ChangeTheGa...
In Cina l'IA prende il posto anche dei p...
OnePlus svela i nuovi prodotti per l'Eur...
“Inspired by legacy, designed by vision”...
DNS Posture Management: così Akam...
Tineco PURE ONE A90S: per aspirare tutta...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
BTicino e Fastweb + Vodafone: nasce Sic...
AMD introduce in sordina la Radeon RX 90...
X Corp contro Operation Bluebird: &egra...
Temperature della scheda video ridotte f...
Addio alle app desktop di Messenger: ute...
NVIDIA potrebbe tagliare la produzione d...
YouTube sperimenta l'introduzione dei ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian