|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
domanda: cuffia con microfono per gioco online
sono in procinto di acquistarne una ma non so prorpio cosa scegliere... cosa mi consigliate? la volevo solo per il gioco online e per usare teamspeak, quindi pensavo di prenderne una di quelle simili a quella per xbox... ne ho vista una della logitech a 50€, con cavo di 3 metri e controllo del volume... voi mi consigliate altro ? magari con un prezzo più contenuto?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
50€ sono tantini, prova a vedere per delle Plantronics che sono tra quelle più usate (oltre alle senheiser).
io ho queste Altec Lansing e vanno benissimo, sono di ottima fattura ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
dipende quanto vuoi spenderci, io ne ho una da 8€ della philips, ovviamente ha 2 cuffie, un microfono e ci hanno messo addirittura il controllo del volume
![]() scherzi apparte, ne trovi di funzionanti a molto meno.....tutto dipende dal tuo budget
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
se vuoi qualcosa di veramente super prendi le Medusa speedlink 5.1
![]() notevoli davvero ![]() ps: prezzo non contenuto direi....circa 50-60 euri
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
|
sennheiser... ha delle cuffie eccezzionalmente comode..
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo chiedo perche' la mia scheda ha una uscita cuffia molto debole e quindi anche a volume massimo (impostato tramite windows/driver delle scheda) sento poco.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
ed inoltre hanno un loro piccolo amplificatore per il volume generale ![]() non credo avrai problemi grossi problemi di volume ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.