|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Abruzzo
|
[MIP] AmdCase
Eccomi a voi, come biglietto vi presento il mio attuale mod in progress , ispirato al case amd ne volevo fare una versione mia, QUI il link !
Certo non e' nulla di nuovo o che, lo sto sfruttando per fare pratica con case in plexy cosi' da essere pronto per il prossimo mod ! Commenti ?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
[OT]
Mitico!!! Questa non l'avevo mai vista!!! ![]() ![]() [OT] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
E' oldissimo quel case-barbecue, almeno una volta all'anno qualcuno posta dicendo robe del tipo "alte temprature nel mio case" o simili...
![]() Saluti BES
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sono un preistorico cinquantaseiano quindi le linkero' man mano ^_^
(il link WWW vi porta direttamente sulla mia sezione modding cmq)
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ecco gli ultimi aggiornamenti
Sto provando a unire il case con questi, sopra mettero' degli angolari (ancora da trovare) per coprire le sbavature dei tagli... anche se cosi' mi piace parecchio.... Intanto che ci siamo pensavo di verniciare il case lasciando solo la parete laterale trasparente... consigli sul colore ? pensavo al nero e al cromo Consigli ? Idee ? [ anteprima ] ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di ExGigio2k : 16-10-2004 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
niente male!per il colore...mi sembra ovvio,verde!
![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
umm umm... tutto verde ?...
io pensavo al fondo nero con logo verde .. ![]() ![]() Pero' vorrei dargli un effetto rilievo tipo questo : ![]() che andrebbe sul lato chiuso del case... come al solito : Idee ?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
tipo questo allegato ? come lo vedete ?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ho visto la foto con la mobo montata... lo pensavo più grande!!!
cmq complimenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
e' nato tutto dalle misure ^_^
In pratica il case amd originale da cui ho copiato l'idea mi faceva ... schifo ^_^; Con amici parlavo e ho detto : "Tutto quello spazio sprecato e utilizzando una mini-itx ? Ma dai , io con una scheda normale (baby-Atx) faccio entrare tutto in meno spazio" e da li e' nato tutto , nota le misure : ![]() Qui c'e' tutta l'evoluzione (ravanate nelle varie sottocartelle)
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Io ti do la mia idea per il "colore"
allora: da entro attacchi a tutte le pareti una pellicola oscurante nera( la trovi nei negozi di tuning oppure al brico) così da fori sarà un nero lucido...molto bello ![]() Dentro ci metti un po di neon verdi....tu dirai:ma che ci metto a fare i neon verdi se ho messo una pellicola nera?! E io ti rispondo: questa pellicola...con le fonti di luce interne molto forti,come ad esempio 2o3 neon verdi ![]() ![]() spero di essere stato chiaro ![]() PS. io ho detto verdi perchè si intonano con amd...cmq anche il blu non è male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
umm umm bella idea ...
verdi mi pare di averli visti ancora in un iper al reparto auto (tanto van bene lo stesso) .... umm umm non so se hai visto i video che ho postato (2 post + giu' nell'ultimo aggiornamento) C'e' questo : ![]() che va a tempo di musica... carino... altra idea : case internamente verniciato di nero con il logo amd creato con la pellicola nera... accendi i neon e spunta il logo luminoso ^_^ Mentre per il lato chiuso pensavo di fare una stampa e appiccicarla internamente e sfruttare l'effetto lucido del plexy! Bene, c'e' ancora molto da lavorare e da decidere ma grazie al vostro aiuto sta venendo proprio bene ! A sto punto rilancio la richiesta di idee per il foro centrale che cadrebbe su meta' processore e meta' chipset http://www.g2kweb.it/gigio2k/modific...jpg&w=&zoom=50 il foro lo volevo fare cosi : ![]() pero' mi sta vedendo lo schiribizzo di un foro/griglia con la scritta amd... faro' un po di prove in attesa di vostri consigli
![]() ![]() Ultima modifica di ExGigio2k : 17-10-2004 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Il video non l'ho visto,se mi dai li link rimedio subito
![]() per il foto-griglia (qui lo anticipo solo perchè non ne sono ancora sicuro) ma grazie all'aiuto di un amico che lavora su macchine per il taglio al lasera...posso fare griglie personalizzate in metallo e prelxy...ma la cosa è ancora tutta sulle nuvole ![]() Però un consiglio...cura l'areazione perchè il plexy è un piccolo forno a mircoonde ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Eccoli : 1 - 2
se lo trovo verde dovrebbe essere PRICISO ! Per quanto riguarda l'areazione no problem, le ventole mi avanzano ^_^;; ---> [X] <---
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Maledetto quiktime
![]() va beh...li guardo da lavoro domani ![]() ho visto le ventole....beh...buona fornitura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ciao, ottimo lavoro!
Ti metto nell'area Faq, ma in cambio edita la firma che e' troppo grossa! ![]() Ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.