|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
[ROMA] Vendo Point Of View 5900XT PCB Black
Come da topic, vendo la POV 5900XT 128Mb con PCB Black, completa di scatola, cavetti, CD e manuale originali. Ancora in garanzia residua presso Zetabyte. Con i coolbits 2.0 raggiunge tranquillamente la frequenza di 480/890mhz, non ho mai provato l'OC manuale. Con quelle frequenze è stabile e non da alcun artefatto. 130€
REGOLE Non spedisco Non scambio Consegna a mano Affrettatevi perchè ve la posso dare solo entro domani, il 24 mattina parto e non torno prima del 6 gennaio Ultima modifica di SonicGuru : 23-12-2004 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
a 80 la compro io se perfettamente funzionante.
Consegna a mano naturalmente |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Già, chiamami Pozzetto
![]() La scheda vale 100-110, senza garanzia 80 mi sembra giusto (al massimo 85). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Linkami un negozio che l'abbia al prezzo corrispondente (più IVA, ovvio), perchè io quella VGA la vedo ancora a circa 170/180€ + IVA e comunque non molto tempo fa un altro utente ha venduto la medesima VGA su questo mercatino a 140€ S.S. incluse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: ROMA CAPUT MUNDI!
|
Sono interessato alla scheda,ma ho una domanda...rispondete sinceramente...è meglio una 5900xt o una 9700 pro come performance?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
A questo non so risponderti, non avendo mai avuto la 9700Pro. Posso dirti che ho avuto la 9600XT e questa è abbastanza più potente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: ROMA CAPUT MUNDI!
|
hai fatto qualche bench con 3dmark 2001 se e/o 3dmark '03? Se si,potresti postarli?
Con quelli mi potrei rendere un attimo conto della sua potenza
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora, io di base non sono un fissato dei bench, quindi non ho screenshots etc... se ti fidi (ce li ho scritti su un foglio e non sono nemmeno sicuro che siano esatti
![]() Aquamark 3: 44.854 3D Mark 2001SE: 12801 3D Mark 2003: 5210 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
prezzo
Allora: da un noto negozio di roma, la 9800se con 256MB (che ha prestazioni analoghe alla tua di default) sta a 95+ iva nuova. Il negozio ha il nome della città e una doppia c in fondo
![]() Pertanto per me (considerata la garanzia mancante) 85 è il suo prezzo massimo, ciò nonostante nulla ti vieta di chiedere di più, è ovvio ![]() Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Re: prezzo
Quote:
La 9800se al confronto è LONTANISSIMA come prestazioni, al più il confronto si fa con la 9700pro che è stata citata e che è più o meno equivalente a questa Senza contare che i confronti non li puoi fare con schede diverse (per di più citando quella specie di negozio ben noto) Per il venditore: non è che per le vacanze scendi in sardegna e te la porti appresso, eh??
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Grazie per l'appoggio stemanca
![]() Purtroppo no, non sono della Sardegna ![]() Comunque se non riesco a venderla adesso riaprirò il thread dopo il 6 gennaio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ti offro 110euro scambio a mano se perfettamente funzionante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
passi da milano?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
In realtà la garanzia ce l'avrebbe pure, solo che non ce l'ho io: la VGA è stata acquistata quest'estate (se non ricordo male) presso un noto negozio di Roma, ma attraverso l'utente Kis, che l'ha acquistata a suo nome. La garanzia l'ha lui, quindi, chiunque ne voglia usufruire deve contattarlo.
Comunque ti ringrazio, ma 110€ è basso come prezzo. 130€ è un prezzo equo, fatti un giro a vedere quanto costa nuova ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
No, purtroppo non passo da Cagliari e nemmeno da Milano: sono della Puglia
![]() O l'acquistate qui su Roma o al max durante le vacanze a casa mia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
niente, come non detto...
in questo periodo non mi va di mettere 130 euro in mano alle poste... fosse stato un altro momento si. buona vendita ![]() ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Grazie
![]() E scusa per la perdita di tempo: non mi ero accorto che eri di Milano, altrimenti te lo dicevo subito che non spedisco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.