|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Per i possessori di sistemi a liquido :)
AVe gente
![]() che mi raccontate dei vostri sistemi a liquido ? mettete modello procio + altre info e le varie temperature + foto.: tipo così: Modello cpu : pentium 4 2,4 ghz@ 2,6ghz sistema a liquido : by ybris temp ambiente 21° temp procio non load 28° temp procio full load 38 ° questo è il mio sistema, ancora da perfezionare :... ![]() Vediamo chi ha la meglio ![]() edit by jimmy3dita: cambia foto va, intanto beccati il maialetto natalizio! Per i sodomisti: ecco il link
Ho fatto affari con: Obelix-it, lele980, fpe, fabio785, Mangianastri,CCareraJr,ciuaz, Leland Gaunt, goudkamp, Bravonera2!!!,Kastorix - Black_Nexus_500, TuningWanted, Mosaik Ultima modifica di Jimmy3Dita : 28-12-2004 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
vabbe.. prima roba.. rimpicciolisci le foto ke sono assurde...
secondo potevamo usare benissimo il topic ke apristi tempo fa.. http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=838155 ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Foto grande?
Ma chi non ha un monitor con la risoluzione a 3072x2304 (comoda per vedere una 2048px sul forum, compresi i menu)?!?!? Poi per una foto con tutti quei dettagli quella risoluzione mi sembra d'obbligo! Io mi chiedo che fine hanno fatto le belle foto 800x600 o i thumbnail che andavano tando di moda un tempo... Maldette digitali dai costi sempre piu' bassi!!! OK, fine dello sfogo. Per quanto riguarda l'impianto non sarebbe male un'ordinatina ai cavi fuori dal case, tutti pensano ad ordinare quelli dentro...ma poi si crea la giungla fuori ![]() Saluti BES
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.