|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Navman e disconnessione continua
Ho un ipaq 2210 + Navman 4420
Come software GPS uso tomtom 3 e l'ho configurato cosi nella schermata "Stato GPS" e poi "GPS" trovo in alto i menu a tendina per selezionare il modello del mio Gps e l'eventuale porta Non essendoci nello specifico il mio (ma solo: Navman GPS1000 / Navman GPS3000 / Navman GPS100) ho selezionato Navman GPS100 e come porta la Bluetooth COM8 e tutto funziona.. ora il grosso problema mentre navigo per la città, capità numerosissime volte (anche ogni 100 metri) che mi si blocca tutto, nel senso che la frecciettina che mi indica sulla mappa dove sono sta ferma ed è come se fosse in "pausa" il programma (di fatti non mi aggiorna più nemmeno le coordinate).. praticamente se non ho capito male non riceve più segnale e si blocca per riattivarlo devo andare nella schermata "Stato GPS" e poi "GPS", deseleziono il quadratino che attiva il gps, lo riseleziono, mi riconnetto via bt al ricevitore e tutto va ancora poi però devo rifarlo per 100 volte a viaggio cosa cavolo sbaglio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: Navman e disconnessione continua
Quote:
CIAOOOOO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
non uso smartST in quanto ho consumato il credito che avevo per la mappa francese e mi serve la mappa mondiale a me
e con tomtom 3 ho quella mondiale quale voce devo selezionare esattamente come Nmea xxx ce ne sono un sacco! per la pacth ho messo questa http://h18007.www1.hp.com/support/fi...oad/21093.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ah! Questo interessa anche a me!
Anche io ho il problema del map key (a proposito se trovi la soluzione...pubblica!). Ora che hai messo la patch x bluetooth che ti ha detto Mago come ti trovi con 2110+4420+TomTom? SOno curioso di sapere perchè se funziona faccio anche io il passaggio!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
La patch da mettere non è quella di HP, bensì queste due:
Eliminazione proprietà di Tom tom 3 sulla COM 8 (Scaricare Tom tom fix ed eseguirlo dal palmare così com'è!) BT Patch (Ce l'abbiamo qui sul forum!) Scusami ancora, ma "devi proprio girare tutto il mondo con il navigatore"??? L'importante è che sia tutto regolare...... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie delle spiegazioni.
Non mi serve il mondo, ma Italia e Svizzera si. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
ps: il primo l'ho lanciato ma dice che non ho bug sul tomtom Ultima modifica di Kinh : 28-12-2004 alle 16:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
installato tutto ma a naso va pure peggio di prima
![]() si collega in meno tempo ma si disconnette e sbaglia strade non so piu che fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sto cominciando a pensare di organizzare una rivoluzione contro Navman...
![]() Troppa gente sta avendo problemi con 2210+ST3+4420. Io per fortuna ho attivato la mappa italiana ma non vedo le altre. Possiamo magari tempestarli di email e telefonate? E' tutt'oggi che lo faccio. Anche altri forum sono pieni di lamentele per questo problema con il suddetto pacchetto. I problemi di connessione sono risolti. Quello delle mappe no. Magari rispondono prima o poi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
tu hai un numero telefonico della navman?
me lo passi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Questo dovrebbe essere l'help center di Navman 006494810500
Per chi non conosce la lingua inglese ci sono due operatori italiani. Il numero me l'ha dato una persona che li ha già contattati, mi ha dato anche il cognome dei due operatori italiani ma li ho segnati su un foglio che non ho con me ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Ho Smart ST 2 e Tom Tom installati e mi funzionano, in alternanza ovviamente, tutti e due senza il benchè minimo problema. Senza la prima patch TomTom 3 si teneva tutta per se la COM 8, ora non più! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
@ Kinh: quando usi TomTom togli tutti i Punti di Interesse eventualmente scelti. Dovrebbe funzionarti.
Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Bannato
|
Quote:
ps: ma BtRegTweak va attivato e tenuto in background ogni volta o solo una volta e poi le successive non serve? Quote:
![]() Ultima modifica di Kinh : 29-12-2004 alle 00:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Allora, una volta per tutte
![]() X Tom Tom 3: Porta COM 8, Nmea0183v2 57600 X Smart ST: Porta Com 8, 57600 Stiamo parlando di antenna BT Navman 4400 (10)(20) Per chi ancora non avesse capito, l'antenna Navman è sempre la 4400, la sigla 4410 sta a significare che è abbinata al sw Smart ST 2 e la sigla 4420 sta a significare che è abbinata al sw Smart ST 3 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
e la patch per tomtom io l'ho avviata ma dice che è tutto ok |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.