Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2004, 17:02   #1
SuNShiNe_1
Bannato

L'Avatar di SuNShiNe_1

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca (La patria della cuccagna ^^)
Voi Sinceramente...

Siete contenti della vostra vita?Ve la immaginavate cosi? nn vi viene mai da dire "basta vaffanculo a sta vita cambio tutto!"?
SuNShiNe_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 17:04   #2
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

Iscritto dal: Sep 2003
penso che una grande fetta della popolazione mondiale cambierebbe volentieri la propria vita
Old 26-12-2004, 17:05   #3
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Re: Voi Sinceramente...

Quote:
Originariamente inviato da SuNShiNe_1
Siete contenti della vostra vita?Ve la immaginavate cosi? nn vi viene mai da dire "basta vaffanculo a sta vita cambio tutto!"?
Mi fa schifo e lo dico ogni giorno, ma non agisco mai causa money.
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 17:05   #4
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da bagoa
penso che una grande fetta della popolazione mondiale cambierebbe volentieri la propria vita
*
Old 26-12-2004, 17:06   #5
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
*
Old 26-12-2004, 17:09   #6
SuNShiNe_1
Bannato

L'Avatar di SuNShiNe_1

Re: Re: Voi Sinceramente...

Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato
Xchè money? vabbe nn dico solo avere + soldi anche sentimentalmente...sentirsi qualcuno rispettato...cmq va detto che sn pochi i momenti belli...
Old 26-12-2004, 17:10   #7
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da bagoa
Voleva dire che la pensa come te, più o meno.

Per quanto mi riguarda sono abbastanza contenta e quando vedo gente per strada, zingari ecc. mi viene da pensare che sono anche fin troppo fortunata.
Old 26-12-2004, 17:14   #8
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Voleva dire che la pensa come te, più o meno.

Per quanto mi riguarda sono abbastanza contenta e quando vedo gente per strada, zingari ecc. mi viene da pensare che sono anche fin troppo fortunata.
okkey faccio un po di confusione coi simboli.
Old 26-12-2004, 17:17   #9
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)

Quote:
Non mi lamento, ma come tutti credo, quando entro in periodi difficili, mi andrebbe di mollare tutto e ricominciare qualcosa di nuovo. Ma questo credo che sia normale...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 17:20   #10
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
no. non sono soddisfatto..
ma non della mia vita, ma dello stile di vita che questa società ci propone.

Lavorare per lo scopo di "guadagnare", dare metà di quello che guadagni allo Stato ladro che in cambio non ti da nulla e che arricchisce gente che campa alle spalle dei cittadini che lavorano, chiedere le ferie 20 giorni all'anno come se la nostra libertà fosse DOVUTA da chissà quale dio-dirigente-capo-boss, studiare tutta la vita sempre le stesse cose, trite e ritrite fino a 18 anni rinchiusi in un'aula di classe a sentire dei professori che non capiscono un cazzo nemmeno di quello che cercano di insegnare ai propri studenti e che riducono il concetto di maturità ad un voto su una pagella dopo che gli hai raccontato magari la "favoletta" di Garibaldi (di cui non te ne fotte NULLA)cosicchè impari a riconoscere il fatto che "la storia la facciamo noi!" .
e poi... dopo i 18 anni... la sospirata libertà! finalmente sei maggiorenne, puoi fare quello che cazzo vuoi! ...ma ..."o mamma.. adesso sono grande.. non ho tempo di divertirmi, di vivere la vita, devo RISTUDIARE 10 anni e trovarmi un lavoro!" e via, di nuovo a studiare... pensando alla vita non più come una priorità ma ad una cosa che viene "DOPO" (prima studio...poi vivo).

Allora, siamo liberi? io dico di NO. Perchè se potessimo decidere non sceglieremmo sicuramente questa vita...

Ultima modifica di PaTLaBoR : 26-12-2004 alle 17:23.
PaTLaBoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 17:26   #11
SuNShiNe_1
Bannato

L'Avatar di SuNShiNe_1

Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
no. non sono soddisfatto..
ma non della mia vita, ma dello stile di vita che questa società ci propone.

Lavorare per lo scopo di "guadagnare", dare metà di quello che guadagni allo Stato ladro che in cambio non ti da nulla e che arricchisce gente che campa alle spalle dei cittadini che lavorano, chiedere le ferie 20 giorni all'anno come se la nostra libertà fosse DOVUTA da chissà quale dio-dirigente-capo-boss, studiare tutta la vita sempre le stesse cose, trite e ritrite fino a 18 anni rinchiusi in un'aula di classe a sentire dei professori che non capiscono un cazzo nemmeno di quello che cercano di insegnare ai propri studenti e che riducono il concetto di maturità ad un voto su una pagella dopo che gli hai raccontato magari la "favoletta" di Garibaldi (di cui non te ne fotte NULLA)cosicchè impari a riconoscere il fatto che "la storia la facciamo noi!" .
e poi... dopo i 18 anni... la sospirata libertà! finalmente sei maggiorenne, puoi fare quello che cazzo vuoi! ...ma ..."o mamma.. adesso sono grande.. non ho tempo di divertirmi, di vivere la vita, devo RISTUDIARE 10 anni e trovarmi un lavoro!" e via, di nuovo a studiare... pensando alla vita non più come una priorità ma ad una cosa che viene "DOPO" (prima studio...poi vivo).

Allora, siamo liberi? io dico di NO. Perchè se potessimo decidere non sceglieremmo sicuramente questa vita...
Che la vita nn sia rose e fiori ne sn sicuro anch io...cmq parlando cn persone di 1 certa età x esempio ci scappa il "bon x te che sei giovane" riferito a me...e io rispondo:"se Dio ti dicesse se vuoi ti ringiovanisco e ti faccio rivivere tutta la vita te accetteresti?" e loro cn la bocca storta mi hanno sempre rispondono:"No."
Old 26-12-2004, 17:31   #12
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Che la vita nn sia rose e fiori ne sn sicuro anch io...cmq parlando cn persone di 1 certa età x esempio ci scappa il "bon x te che sei giovane" riferito a me...e io rispondo:"se Dio ti dicesse se vuoi ti ringiovanisco e ti faccio rivivere tutta la vita te accetteresti?" e loro cn la bocca storta mi hanno sempre rispondono:"No."

Beh, una persona che ha "vissuto"(sempre fra virgolette) SA cosa significa, sa dei sacrifici che ci vogliono nella vita e si rende conto effettimavamente di quanto essi siano stati in fin dei conti... INUTILI.
Guarda, è più "libero" un pensionato che un ragazzo di 18 anni. Ne sono convinto.
Old 26-12-2004, 18:29   #13
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
be in qst momento io nn sono propio felicissimo, ma cmq so che sono io che posso cambiare tutto

siamo solo noi che dobbiamo decidere, il resto è secondario

ciauz!!!
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 18:35   #14
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana

Quote:
nn vi viene mai da dire "basta vaffanculo a sta vita cambio tutto!"?
molte volte... per questo ammiro tantissimo il mio ex, che da un giorno all'altro ha cambiato d'un colpo casa città e regione senza pensarci troppo su
Old 26-12-2004, 18:40   #15
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Forse vado un po' OT con la mia afferamzione però è proprio così. Mi sono accorto che la mia vita è profondamente condizionata dal computer. Se il PC è rotto sto uno schifo, se funge posso fare di tutto (litigare con la mia ragazza, con i miei, fare incidenti stradali e cazzi vari) ma mi sento sempre bene. Non ho scritto idiozie, è quello ceh mi capita veramente, d'altronde dedico al computer più del 50% del mio tempo , mi devo ricoverare?
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 18:45   #16
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Quote:
Originariamente inviato da VitOne
Forse vado un po' OT con la mia afferamzione però è proprio così. Mi sono accorto che la mia vita è profondamente condizionata dal computer. Se il PC è rotto sto uno schifo, se funge posso fare di tutto (litigare con la mia ragazza, con i miei, fare incidenti stradali e cazzi vari) ma mi sento sempre bene. Non ho scritto idiozie, è quello ceh mi capita veramente, d'altronde dedico al computer più del 50% del mio tempo , mi devo ricoverare?

prova a staccarlo per un mese. Diventerai un altro
Old 26-12-2004, 19:10   #17
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...

Quote:

felicissimo..
Old 26-12-2004, 19:27   #18
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento

Quote:
molte volte... gli ultimi 6 mesi in particolare... mi pare di essere in un buco profondo e capisco cosa vuol dire "più in basso di così non si va" e appena detto qualcuno comincia a scavare...
Old 26-12-2004, 20:31   #19
guldo76
Senior Member

L'Avatar di guldo76

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
Re: Re: Voi Sinceramente...

Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato
guldo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 20:35   #20
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
a me dopotutto piace,

ci sono alti e bassi, tutto sta nel sopportare i momenti negativi e riuscire a resistere fino all'arrivo dei momenti positivi
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Addio barriere linguistiche: NVIDIA offr...
Prezzo di 23.000 euro e 40.000 ordini in...
AliExpress lancia sconti folli con Klarn...
Formula 1, Toto Wolff è sicuro: &...
Galaxy S25 Edge e Ultra: super offerte A...
Bungie, cambio ai vertici e caos in Dest...
Auricolari Beats in super sconto su Amaz...
La Jeep Wagoneer S elettrica è gi...
Xiaomi SU7 e YU7, record di consegne e f...
Triplo sconto KTC: 190–280Hz e 2K curvo,...
Più che mini è un micro PC...
Grok 2.5 diventa open source: chiunque l...
Ring Intercom a metà prezzo, 49,9...
ASUS Vivobook in super sconto: 4 portati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian