|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca (La patria della cuccagna ^^)
|
Voi Sinceramente...
Siete contenti della vostra vita?Ve la immaginavate cosi? nn vi viene mai da dire "basta vaffanculo a sta vita cambio tutto!"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
penso che una grande fetta della popolazione mondiale cambierebbe volentieri la propria vita
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Re: Voi Sinceramente...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Re: Re: Voi Sinceramente...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Per quanto mi riguarda sono abbastanza contenta e quando vedo gente per strada, zingari ecc. mi viene da pensare che sono anche fin troppo fortunata.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
no. non sono soddisfatto..
ma non della mia vita, ma dello stile di vita che questa società ci propone. Lavorare per lo scopo di "guadagnare", dare metà di quello che guadagni allo Stato ladro che in cambio non ti da nulla e che arricchisce gente che campa alle spalle dei cittadini che lavorano, chiedere le ferie 20 giorni all'anno come se la nostra libertà fosse DOVUTA da chissà quale dio-dirigente-capo-boss, studiare tutta la vita sempre le stesse cose, trite e ritrite fino a 18 anni rinchiusi in un'aula di classe a sentire dei professori che non capiscono un cazzo nemmeno di quello che cercano di insegnare ai propri studenti e che riducono il concetto di maturità ad un voto su una pagella dopo che gli hai raccontato magari la "favoletta" di Garibaldi (di cui non te ne fotte NULLA)cosicchè impari a riconoscere il fatto che "la storia la facciamo noi!" ![]() e poi... dopo i 18 anni... la sospirata libertà! finalmente sei maggiorenne, puoi fare quello che cazzo vuoi! ...ma ..."o mamma.. adesso sono grande.. non ho tempo di divertirmi, di vivere la vita, devo RISTUDIARE 10 anni e trovarmi un lavoro!" e via, di nuovo a studiare... pensando alla vita non più come una priorità ma ad una cosa che viene "DOPO" (prima studio...poi vivo). Allora, siamo liberi? io dico di NO. Perchè se potessimo decidere non sceglieremmo sicuramente questa vita...
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 26-12-2004 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Beh, una persona che ha "vissuto"(sempre fra virgolette) SA cosa significa, sa dei sacrifici che ci vogliono nella vita e si rende conto effettimavamente di quanto essi siano stati in fin dei conti... INUTILI. Guarda, è più "libero" un pensionato che un ragazzo di 18 anni. Ne sono convinto.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
be in qst momento io nn sono propio felicissimo, ma cmq so che sono io che posso cambiare tutto
siamo solo noi che dobbiamo decidere, il resto è secondario ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Forse vado un po' OT con la mia afferamzione però è proprio così. Mi sono accorto che la mia vita è profondamente condizionata dal computer. Se il PC è rotto sto uno schifo, se funge posso fare di tutto (litigare con la mia ragazza, con i miei, fare incidenti stradali e cazzi vari) ma mi sento sempre bene. Non ho scritto idiozie, è quello ceh mi capita veramente, d'altronde dedico al computer più del 50% del mio tempo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a staccarlo per un mese. Diventerai un altro ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
felicissimo..
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Re: Re: Voi Sinceramente...
Quote:
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
a me dopotutto piace,
ci sono alti e bassi, tutto sta nel sopportare i momenti negativi e riuscire a resistere fino all'arrivo dei momenti positivi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.