|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
Mi serve il software per CyberShot Dsc-T1
Siccome ho perso il cd,avrei bisogno del software per scaricare le pics su pc.
Si riesce a scaricare da qualche parte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Prova sul sito della sony. Scusa ma la macchina non dovrebbe funzionare come una specie di hd esterno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Ciao posso cheiderti come ti trovi con questa macchina fotografica?Io vorrei prendere la T3 molto simile alla tua...ho letto molte però mi piacerebbe sapere nell'uso normale come si comporta...sei soddisfatto delle foto che scatti?TNX
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Mi serve il software per CyberShot Dsc-T1
Quote:
MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
ps: io la T1 la sconsiglio... è bella, piccola, leggera, display enorme... ma per impostare una cosa ci metti 20 minuti ed è capitato che scattasse non a fuoco... non so... non l'ho mai avuta in mano per molto tempo ma vedo gli scatti di un mio amico (ok che è scemo anche lui) e non mi son piaciuti... spesso sottovalutava la luminosità della scena e impostava tempi troppo lunghi, dando origine ad un micromosso... non so
per le compact io ho preso una transcend da 512 da pixmania assieme alla macchina fotografica e mi son trovato bene...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.