|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
[CH] VENDO MONITOR LCD ACER AL1713 IN GARANZIA (ACQUISTATO UNA SETTIMANA FA')
Vendo un monitor LCD 17" Acer AL1713am con:
un pixel acceso (VERDE) a circa 2 centimetri dal basso verticale e 2 centimetri dal centro orizzontale un pixel spento a circa 8 centimetri dall'alto verticale e 1 centrimetro da sinistra orizzontale Per il resto il monitor è perfetto con un settimana di vita (lo levo perchè mi hanno regalato a natale un ACER AL1715) E quindi vorrei sapere a che prezzo si può rivendere... alla fine è nuovo (domani cerco di farmelo cambiare con uno senza pixel "rovianti") però non sono sicuro di riuscirci.. Fatemi sapere se siete interessati all'acquisto tente conto che l'ho pagato 299€ e le spese di spedizione sono a vostro carico... CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Considerati i pixel difettosi ti offro 150 euro.
Fammi sapere.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma secondo te??
Ma secondo te, comprato una settimana fa a 300€ lo rivendo oggi alla metà... col cavolo!!!
Qui si parte da min 250 in su... ciao (CMQ l'ho cambiato e ho preso l'acer AL1714 senza pixel bruciati e senza pixel accesi...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Torino
|
qualche foto o link?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se l'hai pagato 299 devi togliere l'iva per venderlo qui..
Quindi AL MASSIMO puoi arrivare a 240.... Altro che Minimo 250 ![]() Cmq offro al max 200, se sei interessato fammi sapere.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() guarda che la matematica NON è una opinione!! 240+IVA = 288 e non 300 quindi ha ragione lui ![]() che poi a causa dei pixel danneggiati puoi chiedere un ulteriore sconto è un altro paio di maniche..
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si si... ma se leggi bene ha scritto DA 250 in su
![]() A CASA MIA il prezzo massimo di 250 e' un PREZZO MASSIMO ![]() Cmq io rimango interessato, ho comprato e venduto un po con tutti qui, non sono di certo un novellino quindi se il venditore vuole trattare un filino possiamo accordarci...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
venduto
l'ho venduto a 280 (mod. AL1714) senza bad pixel ad un compaesano..
Altro che 200!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.