|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Siena
|
Consigli acquisto
Salve a tutti,
premetto che sono totalmente ignorante in materia e sto cercando una fotocamera sui 200-250 euro mi serve principalmente come muletto per lavori sul web, quindi piu' che di risoluzioni esagerate necessiterei di una buona flessibilità alle condizioni di luce che gli si presentano, una buona velocità tra uno scatto e l'altro anche con il flash, che abbia una batteria ricaricabile magari di durata decente, un autofocus sarebbe altrettanto apprezzabile, il supporto per delle memorie intercambiabili e che sia vista come hdd usb per questioni di compatibilità. Tutto ciò e' preferibile a quantità abnormi di pixel poiché come detto sopra deve si fare foto decenti ma soprattutto essere adatta a lavorare, quindi a farne tante in condizioni diverse ed essere compatibile. Grazie anticipatamente per i consigli e saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up \o/
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
A quel prezzo sempre la stessa: A75
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
... che tra l'altro se cerchi bene da qualche parte la trovi anche a meno... 150 circa
comunque concordo... canon a75
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie per le risposte, ho visto le specifiche ed alcune recensioni e sembra decisamente buona, grazie ancora,
Ciao, Giacomo. P.S Griso hai un messaggio in pvt |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ho appena scoperto anche la Minolta DiMAGE Z10 e vedendo delle review in giro non mi è sembrata male come qualità e features anche rispetto alla Canon, ha ben 8x di zoom ottico e 4x digitale e la modalità macro che parte da un centimetro, nonché un obiettivo più grande della Canon, c'è qualche particolare, ancora a me oscuro, motivo per non preferirla a quest'ultima ?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Purtroppo non la conosco e quindi non posso dirti pareri... con canon hai 2 anni di garanzia europea... non so se minolta fa lo stesso (dovresti prenderla in italia in caso contrario)...
Prova a vedere un po' la qualità delle foto che scatta ma soprattutto le impostazioni manuali... la macro da 1cm non la userai praticamente mai, però fa comodo... la canon sono 5cm quindi non andiamo molto lontano
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.