|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quando esce il DVD de "Se mi lasci ti cancello"
Aiuto lo voglio troppo avere nella mia collezione
![]() Ultima modifica di Ser21 : 02-01-2005 alle 01:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
4 Gennaio 2005 in USA con Region 1
![]() http://www.amazon.com/exec/obidos/tg...v=glance&s=dvd A quando in Region Europe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
dipende.
innanzitutto ti consiglio di cercare il sito del distributore italiano e controllare li. Se da noi il film è uscito in ritardo rispetto al resto dell'europa (per darti un esempio Shrek 2 è già disponibile in dvd in moltissimi stati perchè al cinema è ucsito in agosto e non a ntale come da noi) potrebbe passare poco tempo tra l'uscita nelle sale e qualla in dvd. Controlla anche quando esce in inghilterra che la versione non sia comune a tutta l'europa anche se esce in momenti differenti (ad esempio Big Fish è uscito in un unica edizione europea ma in periodi differenti... io ho comprato il dvd inglese - con audio ita - 3 mesi prima dell'uscita di quello italiano)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
con 11 sterline lo compri, spese di spedizion incluse, su play: il titolo originale è Eternal Sunshine of the Spotless mind.
nella scheda riporta solo l'audio inglese però
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.