|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
cambio modem, alice non vuole
ciao, ormai da tempo ho un contratto alice adsl flat, e al tempo mi avevano mandato a noleggio un modem usb. ora visto che con i nuovi contratti inviano un modem a doppia interfaccia ethernet e usb, ho chiesto a telecom la sostituzione, visto che i nuovi modem sono nettamente meglio, più veloci e più affidabili. inoltre vorrei connettere due computer e ho bisogno dell'intefaccia ethernet. telecom mi ha risposto che per ottenere il cambio di modem devo pagare 25 euro. ora mi chiedo, essendo abbonato da tanto, e pagando quanto un nuovo iscritto, perche navigo meno veloce di un nuovo iscritto? come posso fare? devo bruciare il modem e costringerli a cambiarmelo?
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi inchino al 187. oggi mi sono recato in un punto 187: io:"desidero cambiare il mio modem usb con uno ethernet!" commessa:"ce l'hai qua?" io:"si eccolo" commessa:"eccoti quello nuovo, buon natale!" io:"ah, così... mi aspettavo di discutere di più" commessa"ma è natale!" io:"ecc'hai raggione! buon natale" e ora sono con il mio bel modem nuovo, hi hi hi! ciauz
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Risolata pacificamente...! Meglio così..!
Cosa ti hanno dato? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il classico 302t, per me piu che soddisfacente.
ciauz
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Buono a sapersi,ma si può fare anche con Tin.it?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...boia...così facile??...vado anch'io
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Facci sapè se te lo hanno dato!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si si tutto cosi semplice. con tin it non so se sia uguale, al massimo comunque la 380v fa il suo dovere
ciao e buon natale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.

Moderatore di Oclabs