|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Firenze
|
3Dmark 2003 non parte!
Ciao a tutti,
sono uno nuovo e molto ignorante in materia; sto facendo una serie di benchmark al sistema prima di cambiare processore, per vedere quanto guadagno; il problema si presenta quando lancio 3DMark2003: appare una finestra di errore in cui c'è scritto: "Direct3D initilialization failed" e poi il programma non parte neanche DOMANDA: 1 - a cosa può essere dovuto tutto questo? 2 - come faccio a rimediare? NOTA: il pc è perfettamente stabile, non mi ha mai dato problemi di scheda video, driver della stessa, niente di niente; i driver non sono l'ultima versione ma per far girare il suddetto programma non dovrebbe servire un simile aggiornamento; SISTEMA COMPOSTO DA: 1 - Athlon XP 1600 su Abit KD7 2 - Ati radeon Sapphire 9500 pro 3 - 512 mega di ram 4 - DirectX 9.0b 5 - Catalyst 6.14.10.6422 grazie in anticipo per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Prova a mettere Le directx 9.0c anche se non peso che sia quello il problema
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it Questo è il link da dove puoi scaricarle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
le installerò, ma non penso proprio sia quello il motivo
(ora non posso perché sono almeno a 400 KM dal mio desktop, vi scrivo da un acer aspire 1452 LCi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Up, nella speranza che qualcuno sappia illuminarmi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
prova a reinstallare il 3DMark...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.