|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terronia
|
upgrade ram problematico
questo è il mio sistema
MB: QDI Kudoz 7x/600 versione bios 1.3 CPU: ATHLON xp 2200+ DUE SIMM DDR da 256 Mb ciascuna una con frequenza 266 MHz l'altra 400MHz HD: 80 GB con tre partizioni SO: Windows XP Prof. ed ecco il problema: ieri ho provato ad upgradare la memoria ram sostituendo i due banchi di memoria con una di 1Giga a 400 MHz (sulla memoria c'è scritto VDATA credo sia la marca) il sistema si avvia ma dopo un paio di minuti a volte anche meno si riavvia e così in continuazione se rimetto le vecchie memorie ritrovo la stabilità di sempre. sono andato sul sito qdi e il bios che ho sulla MB è l'ultimo come posso mettere questa benedetta memoria da un giga? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Può darsi che la memoria sia difettosa. anche se non hanno prestazioni eccellenti le V-data sono compatibili un pò con tutte le mobo!
Lancia qualche programma che testi la memoria v-data! ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
non potrebbe essere un problema di windows xp?
nn credo sia difettosa lo provata su un altro pc con windows 98 e funzionava nn arrivo a lanciare nessun programma se ci provo si riavvia il sistema |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho lanciato sia memory test che windows diagnostic
risultato nessun errore ma appena apro windows xp schermata blu o riavvio sistema che significa? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.