|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
che mi dite del nokia 6260?
visto che non sono riuscito a trovare una recensione del 6260, c'è qualcuno che lo possiede e mi può dire come si trova?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: che mi dite del nokia 6260?
Quote:
e' un symbian, su questo non ci piove... ottimo per quanto riguarda la personalizzazione, ecc ... ma scomodissimo per la forma.... ce l'ha un mio amico e fidati, e' scomodo da usare .. meglio i s60 tipo 6600 o 6630
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Re: che mi dite del nokia 6260?
Quote:
ecco, era esattamente quello che non volevo sentire ![]() ora ho un siemens s55, e avrà anche poche funzioni (no fotocamera, no lettore mp3, no memoria espandibile, insomma, un po "scarno" in confronto ai cell di oggi), ma è il classico muletto bello semplice e massiccio da usare......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.