|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Aiuto grandissima disperazione!
Ho un Acer 1511 LMi (Athlon 64 3000 con nVIDIA GeForce FX Go5700) comprato a maggio e mi sono deciso a formattarlo dato che non riusciva a finire il defrag del disco in una notte completa. Ho installato Win XP SP2 e tutti i driver che mancavano li ho presi dal cd che mi avevano fornito insieme al portatile. Ora però, ricominciando a giocare a La Battaglia della Terra di Mezzo ho notato che scatta maledettemente!!! (mentre prima era fluidissimo) Ho provato a scaricare i driver aggiornati della scheda video ma non è cambiato niente (io ho scaricato questi vanno bene? http://www.nvidia.com/object/winxp_2k_66.93)
Potete immaginare la causa di tutto ciò? Chiedo aiuto disperatamente, pensavo di migliorare le cose e invece le ho peggiorate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Forse ho trovato un indizio!!! Nel pannello di controllo della scheda video mi viene segnalata come PCI mentre invece sulle specifiche tecniche è sempre stata AGP! Io non ho mai controllato ma penso che prima fosse AGP! Come posso cambiarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DIO GRAAAAAAAAAZIEEEEEEEEEEEE
HO RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Era appunto quello il problema!!! Non so cosa voglia fdire ma ho installato un coso NForce e ora ho l'agp! Dalla mia scarsa conoscenza potrei dire che emula l'agp... boh! L'importante è che vada!!! CIao a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.