|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano/Pavia
|
[MI+SPED]ASUS DIGIMATRIX:FAVOLOSO!
Vendo questo stupendo sistema per soluzioni media center,forse non tutti lo conoscono perchè in Italia è stato poco commercializzato,info qui: http://www.asus.com/products/desktop...x/overview.htm
![]() ![]() equipaggiato con: HARDDISK 120GB CPU 2.8 512 Mb DDR PREZZO:900€ Veramente un computer favolso,nuovo di zecca! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Hai la versione con il combo cdrw/dvd o quella con il masterizzatore di dvd-r? Includi il sistema operativo originale e eventuale mouse e tastiera wireless? Comunque qui a Roma la versione dvd-r con hd 160 GB e le altre caratteristiche comuni al tuo viene 559€+iva senza sistema operativo e su diversi siti il solo barebone costa sui 350€. Fammi sapere, se decidi di scendere, che prezzo fai. Ti saluto e complimenti, sei stato un pioniere di quello che sembra sarà il genere di computer che si vendere nel prossimo futuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
interessato a tutto il pc ma con seria revisione del prezzo
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sinceramente non sapevo di questi prezzi in giro,sono disposto ad abbassare a questo punto,mi informerò.
La mia è la versione con masterizzatore DVD.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Coda dopo revisione del prezzo....
Mi postate in pvt il link dove si prende a 350 per favore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sono disposto ad abbassare il prezzo,ditemi voi....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.