|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
AIUTO URGENTISSIMOOOOOOOOOOO
Aiuto, ho una a7n8x-e dlx e dopo aver cambiato sk video non mi parte più il SATA, sembra non riconoscerlo proprio più!!!! da cosa può dipendere?
AIUTOOOOOOOOOOOOOO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Aiutoooooooooooo è il controller raid!!!! non parte!!!!
Ho provato a mettere un controller su slot pci e l'hd funziona!!!! da cosa può dipendere? aiutoooooooooo possibile ke si sia rotto il solo controller raid? ARGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHH |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
1) datti una calmata
2) leggiti la netiquette che non ti farebbe male 3) se provassi a spiegare in maniera decente cosa succede al tuo pc la gente potrebbe anche provare ad aiutarti |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Detta così, a meno che tu non abbia cambiato la scheda video usando una zappa, credo sia un problema di driver o IRQ... Che OS usi? La MB ha gli attacchi EIDE? Puoi reinstallare tutto, magari portando l'HD da un amico e facendo un backup? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
4) Usiamo titoli pertinenti al tema da trattare. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scusate, quello l'ho risolto, ma sono passato da bios 1013 a 1008 e ora la cpu non parte a più di 600mhz, e non mi fa flashare il bios!!!!
Come faccio ora a recuperarlo? potrei mettere il bios di una epox e flasharlo poi con il bios di una asus per recuperarlo? altrimeti, come faccio? posso flasharlo da bios? da hd o cose del genere? ciao e grazie..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.