|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Montegranaro
|
Official Thread del "Nokione" 7650
Ciao a tutti,
ho aperto questa thread xchè avevo un problema con il mio nokione e cercando qualcosa nel forum non ho trovato il giusto posto dove trovare informazioni a riguardo, così ho deciso di farmelo!!! sapete x caso se è possibile cambiare i temi del desktop in questo cellulare???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
si è possibile farlo con un programma chiamato wildskinz che è shareware e che a molti ha provocato non pochi casini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ma voi quale versione avete usato??
io ne ho trovate 3 e non so quale provare
![]() |
#5 |
Member
|
Aiuto!!!!
sapete come e se è possibile togliere il logo operatore su questo cell???
uso anche programmi x gestione di file precisamente HANDY FILE ma non rieso a trovare la voce da eliminare
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Re: Aiuto!!!!
Quote:
si... usa la classica procedura: http://www.mrcnetwork.it/forum/threa...=534&boardid=5 PS. di SmartLauncher cosa mi dite? e del programma della Trigenix? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
mi vergogno un pò ma nei miei 700mb di programmi foto e applicazioni non ho trovato quello che hai detto tu non è che puoi fornirmi un link per trovarlo???
grazie
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
be dai... google?? ![]() http://www.wildpalm.co.uk/WildSkinz7650.html (magari la versione 1.3 non da piu problemi.. chi l'ha provata? che problemi dava prima?) http://www.trigenix.com/gallery/ http://www.symbianware.com/product.p...her60&pl=n7650
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
ehi mrcnet percaso il programma smartlauncher funge anke su ngage ??? e posso kambiare sull ngage i temi con quel programmino ke avete accennato soprA??
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho provato.. ma penso proprio di si.. mi sembra pure che lo susino per applicare i temi del 6600
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
oik li provero entrambi allora... grazie mille
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
confermo.. anche sul sito ufficiale dice che sono supportati.. peccato pero che non modifica anche i menu come wildskin ma solo quello principale.. mi manca da provare trigenix... a prima vista sembra grossino.. oltre 200k.. cosa modifica oltre al menu principale?
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
i temi del 6600 non vanno sul ngage
![]() smartlauncher va benissimo, ma non mi piace, non è una cosa nativa e ho sentito che consuma un po troppo la batteria sto provando WildSkinz 1.3 (sempre su ngage) bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Uhmz, ho messo WildSkinz, sembrava funzionare bene, ho provato diversi menu ecc per vedere dove/cosa cambiava, carino.
Poi ho provato ad aprire AgileMessenger, e invece di aprirsi mi dava "applicazione chiusa", allora ho riavviato il cellulare (tramite SeleQ) e invece di avviarsi mi ha detto "impossibile avviare il sistema operativo". Allora l'ho spento, riacceso ed è partito senza prob. (WildSkinz attivo). Riprovo ad aprire AgileMessenger e mi ridà l'errore di prima. allora disattivo WildSkinz e riavvio (si avvia bene), provo AgileMessenger e funziona ![]() Da questo posso dedurre una cosa: WildSkinz ha problemi con alcune applicazioni, magari creando conflitti perchè cerca di applicare la barra colorata in basso, o perchè il programma non gli permette di modificare i colori nel suo menu. Mi dispiace un sacco perchè ho cercato a lungo un programma simile, ma non voglio inconventi del genere, quindi lo tolgo ![]() Inoltre volevo chiedere scusa semi sono intromesso in una discussione che cmq parla del 7650, anche se la versione del Symbian è la stessa quindi sono molto simili ![]() In ogni caso non è detto chei problemi da me riscontrati si verifichino sul 7650, provate! ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
cioè posso scegliere in quali programmi attivarle/disattivare wild skinz? questa funzione mi dev'essere sfuggita nella fretta ![]() stasera riprovo, grazie della dritta! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
di nulla.. volevo provare trigenix ma non ho abbastanza memoria... qualcuno l'ha provato? vale la pena? se si cancello un po di roba..altrimenti evito..
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
provato? mi spieghi un po come funziona ecc? Sembra molto bello... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Ho rimesso WildSkinz e mi sono messo a fare un tema mio. Ho creato i vari file .bmp, mi sono procurato bmconv.exe ma non riesco in alcun modo a capire come creare il file .skn
![]() ![]() c'e qualcuno che mi aiuta? ![]() non capisco il comando esatto da digitare ![]() ![]() ![]() la guida è sterile al massimo e da tutto perscontato (quasi volessero che uno non ce la faccia ![]() ![]() speriamo qc di voi ci capisca + di me ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
non ho capito bene.. i file di wildskin hanno estensione ..sikn quelli di launcer hanno estensioni .skn e per questi per fare quello che dici basta il programmino skineditor che è semplicissimo da usare e puoi personalizzare dai colori alle immagini da usare come icone.. io ho sistemato un po quello dell'Xp.. ho messo anche il colore verde come sfondo alle scritte dei menu e sembra troppo windows su cell...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.