|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: chiavari
|
Sento puzza di bruciato :)
ciao a tutti vi sottopongo un quesito a cui non riesco a venirne a capo...dunque il mio pc credo abbia dei problemi ma sono talmente dilatati nel tempo che non riesco a vederne l'origine...
si tratta del fatto che mi si sono bruciati nel corso di alcuni mesi vari componenti...si parte da un masterizzatore che non ha più dato segni di vita, dopo una scheda di rete diventata inutilizzabile un'altro masterizzatore dvd fà un sacco di errori quando masterizza tanto che i file contenuti nel dvd funzionano uno su due..poi un mouse e infine mi si è bruciata la scheda pci di una scheda audio esterna...tutto questo nel corso di un annetto abbondante...soprattutto dopo quest'ultima che mi costerà un pò di soldi mi è sorto il dubbio..(meglio tardi che mai ![]() se vi è utile vi descrivo il pc ma quello che mi sembra a me è che ci sia un problema o di alimentazione o nella scheda madre...quello che vi chiedo è se esiste un modo per capire o per fare qualche test ,giusto da evitare di continuare a buttare via dei soldi e se mi confermate la mia ipotesi... ![]() ![]() grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
dimenticavo
la scheda madre è una ABIT KR7A raid... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
io cambierei scheda madre, alimentatore eaggiungerei un ups :P
cmq se puoi controlla i voltaggi dell'alimentatore con un tester e vedi se sono giusti. Potrebbe anceh essere un problema alla linea elettrica, in tal caso con l'ups stabilizzeresti il segnale verso il pc
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.