|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
NOPKIA 7650 - collegamento bluetooth PC (GPRS)
ciao a tutti! raga volevo sapere una cosa: so che è possibile connettersi col PC tramite Bloth e il nokia 7650 con collegamento GPRS, solo che non ci riesco. Ho un adattatore bluetooth COM one ma non riesco ad installare Nokia Modem Setup con collegamento bluetooth (mi va solo ad infrarossi). Sapete mica come posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
prova prima a fare la connessione via bluetooth tramite l'applicazione che ti si è installata con la chiavetta..
dovrebbe rilevartelo come connesione via cavo.. ho il 7650 che connetto salturiamente via bluetotth al pc ma mai per questione GPRS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
lo so il problema è che quando creo una nuova connessione su XP sevo specificare cmq un modem, e non posso farlo se mi rileva una connessione via cavo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
La pc suite rileva la connessione bluetooth regolarmente? Ho idea che i tuoi driver BT siano troppo vecchi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
si me la rileva correttamente, conta che via bluetooth trasferisco le immagini regolarmente. Però mi è venuto un dubbio, infatti io uso la PC suite quella per Nokia 7650 ver 1.3 e non la PC suite *standard*, forse quella ha piu utility.
Cmq adesso provo con questo tool della Com One http://www.com1-support.com/download...ct=59&local=uk Mobile Phone Tools (GPRS Wizard) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Io ho bestemmiato come un turco per far vedere la mia chiavetta USB (datata) al nokia pc suite 6.4
Ora che finalmente ce l'ho fatta dopo giorni di studio su forum esteri (forse sono io tardo) tutto è ok! Tra l'altro o messo gli ultimissimi driver WIDCOMM 3.0.1.905 Ultima modifica di Athlon64-FX53 : 30-10-2004 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
scusate ragazzi ma cosa cambia tra PC suite per Nokia 7650 (ver 1.3) e PC Suite 6.4?
Inoltre, io avendo una chiavetta USB della Comone teoricamente non posso provare coi driver Widcom giusto? (per quei drivers c'è pure un tutorial che farebbe al caso mio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Io parlo per quanto concerne i driver widcomm e per far funzionare il BT con il nokia pc suite 6.4 servono i driver dalla 1.4 in poi. Io ho una USB BTW di digicom palladio e avevo driver 1.2 non ti dico le bestemmie. In ogni caso dopo una settimana per forum esteri ho trovato gli ultimi driver corredati di patch e ora tutto funziona perfettamente, ma quanto ho sudato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ma tu ora riesci a navigare con la connessione gprs del nokia?? Non è che mi daresti l'url dei nuovi drivers???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
cmq per essere piu preciso non riesco a far riconoscere il collegamento bluetooth nell'installazione del Nokia Software Modem! mi da solo l'irda. Dici che è colpa della ver. 1.3 di pc-suite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Prima di questa procedura non era possibile rendere visibile la connessione BT al nokia pc suite che si ostinava a non "vedere" il mio 6230... ora è tutto ok, ma non ho provato a collegarmi in GPRS anche se credo sia tutto sommato abbastanza intuitivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ho il vostro stesso problema
che devo fare , non ci capisco niente....
Chi è quell'anima pia che mi aiuta ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
provate qui:
http://www.portel.it/speciali/7650/bluetooth.asp
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si ma io non riesco a fare il contrario (URGENTE)
io voglio usare il 7650 come modem per il computer , il pc lo riesce a vedere il telefono , ma non riesco a vedere ne il modem del telefono e quindi a collegarmi ad internet.Se scarico i drive del modem BT dal sito della nokai non riesco ad installarli in quanto la casella BT è disat.Che fare ?
Mi aiutate |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma nessuno mi puo' spedire
il drive del modem 7650 usato come BT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
|
io riesco a ricevere i file sul mio nokia 7650 ma non ad inviarli... mi dice "impossibile connettersi"
yattade' ![]()
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.