|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Cambiando il percorso della cartella Documenti...
è normale che la nuova cartella di destinazione destinazione venga chiamata
Documenti - "nome utente"? Così come le cartelle all'interno (Musica ed Immagini ad esempio), che vengono rinominate in Musica - "nome utente" ed Immagini - "nome utente". E' normale? Grazie Mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Io ho fatto così, ho creato una cartella nuova per i Documenti, chiamata appunto DOCUMENTI, in un'altra partizione.
Tasto dx sui documenti e ho cambiato il percorso, indicando la nuova cartella ... Il nome è rimasto DOCUMENTI ... E' questo che chiedevi ?? Se si, per quanto mi riguarda, non è normale che il nome sia Documenti - "nome utente. Saluti ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok grazie per aver comunicato la tua esperienza. Io a dire la verità ho fatto il procedimento inverso, cioè ho cambiato percorso della cartella dalla cartella "Documenti" di Windows. Forse ho sbagliato qualcosa io... Domanda: ma nella tua cartella Documenti, si sono poi create le cartelle "speciali" Musica ed Immagini (con le rispettive icone)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Re: Cambiando il percorso della cartella Documenti...
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
Mi ricordo però che quando lo usavo non moddato mi creava anche quelle due cartelle, sì ... stai relax, dovrebbe essere a posto ... Al max usa il mio procedimento, rimetti tutto a posto e fai come ho fatto io, così vedi subito se c'è differenza ![]() Ci metti 30 secs Saluti
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() x tonyrid: per curiosità, tu hai fatto il procedimento di B/\rella o il mio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.