|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 452
|
ACER Aspire usato: il prezzo è giusto?
Non chiedetemi il modello preciso perché non lo ricordo, ma il negoziante mi ha detto che il PC in questione ha le seguenti principali caratteristiche:
[list=1][*]CPU ATHLON 3000+ 1800 MHZ[*]MEMORIA RAM 512 MB[*]HD 60 GB[*]MASTERIZZATORE DVD[*]SCHERMO 1400x1050 ( questo l'ho verificato con i miei occhi )[*]SCHEDA VIDEO ATI 9600 64 MB[/list=1] Secondo voi 800 euro sono il prezzo giusto, considerando che il PC ha circa 6 mesi di vita ed è in ottime condizioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
Messaggi: 2341
|
Un mio amico ha proprio quel notebook, mi sembra che il modello sia il 1501, anche lui lo deve vendere e lo vende a 850€ (con 3 mesi di garanzia residua).
C'è una discussione lunghissima su questo forum che trovi qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread...ight=acer+1501 Comunque molti dicono che sia un ottimo notebook, poi di ottimo ha anche 3 ore di durata della batteria. Con 800€ ti compri un notebook nuovo, ma non ai livelli di questo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 452
|
Grazie Samu!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.