|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: concobeach
|
aiutoooo!!!!
ciao a tt sono nuovo qui. premetto di essere ignorante in materia cmq ho provato a installare mandrakelinux 10.1 ma nn riesco a far partire l installazione dal boot.il bios e settato correttamente infatti se al posto di linux inserisco il cd d windows questo parte e procede normalmente.il pc nn ne vuole sapere di far partire l installazione di linux. qualcuno + esperto di me in materia sa come fare?grazie a tt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Un errore comune è creare i cdrom come file, non come iso.
Se sei certo di aver masterizzato correttamente le immagini iso (o hai preso i cd da una rivista), prova a fare il boot con il cd 2 al posto del primo.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
infatti io ho scaricato il file nel formato .rar ; ho estratto i file e liho masterizzati come cd iso usando nero.ho sbagliato qualcosa?grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Non era un formato rar, era un iso (winrar te lo può aprire e mostrarti i file, ma non è rar). La procedura corretta era utilizzare la funzione "scrivi immagine" di Nero direttamente sul file scaricato.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie riprovero
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.