|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ASUS P4P800 E-Deluxe non supporta 8 porte USB HELP !!!
Ragazzi ho un problema.
Ho un pc con un P4 3,00 Ghz appena montato su una Mobo ASUS P4P800 E-Deluxe. Il computer funziona benissimo, ma purtroppo non riesco ad attivare tutte le 8 porte USB. Le 4 porte presenti sulla MOBO funzionano benissimo, cosi come le altre due presenti sulla staffa. Non riesco a far funzionare le due porte presenti nel pannelo frontale del case. Premetto che ho cambiato vari case e che ho inserito correttamente i pin sugli appositi connettori presenti sulla scheda madre. Ho attivato l'USB 2 da bios.... Ho installato e reinstallato il sistema operativo (Windows XP Prof) con tanto di Service Pack 2. Ho aggiornato anche il bios......ma nulla da fare. Se disinstallo tutti i controller USB...al riavvio di Windows....mi appare il seguente messaggio d'errore: SOVRACORRENTE SULLA PORTA DELL'HUB. Come lo risolvo.....aiuto x favore
PC Desktop:Intel Pentium 4 3,06 Ghz - 1GB DDR 333Mhz - Seagate Barracuda V Sata 120GB - Ati All in Wonder Pro 64 MB - Creative Audigy 2 - ASUS CRW-4012A - DVD+/-RW Sony DRU-510A - Sony E215 - Epson Stylus C82 - Epson Perfection 1260 Photo|Fotocamera digit.:Canon PowerShot G5 |Videocamera digit.:Sony TRV 33E |Portatile:Acer TravelMate 290LMI |Palmare:HP 2210 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
PC Desktop:Intel Pentium 4 3,06 Ghz - 1GB DDR 333Mhz - Seagate Barracuda V Sata 120GB - Ati All in Wonder Pro 64 MB - Creative Audigy 2 - ASUS CRW-4012A - DVD+/-RW Sony DRU-510A - Sony E215 - Epson Stylus C82 - Epson Perfection 1260 Photo|Fotocamera digit.:Canon PowerShot G5 |Videocamera digit.:Sony TRV 33E |Portatile:Acer TravelMate 290LMI |Palmare:HP 2210 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
è sicuramente un prob del tuo case non della mobo
se fai una prova lo vedi subito masta che inverti l'attacco dalla staffetta a quelle frontali....... controlla che siano attive anke tutte e 8 da BIOS BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Intanto grazie per la risposta.
Mi sà che invece il problema risieda nei connettori USB della Mobo. Ho cambiato 3 case (tutti nuovi) è il problema è rimasto.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
si ma hai fatto la prova che ti dicevo
se monti la staffetta sulle porte che ritieni non vadano...... e funzionano significa o che non sono attivate da BIOS o che colleghi male i fili..... ti assicuro che vanno perchè ne ho montate a decine di P4P800-E DLX BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
a me funzionano correttamente tutte ed 8
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.