|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
dvd da buttare?
Ciao a tutti,
non capisco cosa sia successo al masterizzatore dvd. Premetto che è un BTC, il modello non saprei neanche dove vederlo (sulla scatola non è indicato!!), so che scrive i +r a 8, i -r e +rw a 4 e i -rw a 2. Ho masterizzato due dvd verbatim -R come dvd iso con alcuni file .avi. Il problema è che inserendo il dvd nello stesso masterizzatore, vedo i file ma non riesco ad aprirli...visualizzo un errore di windows media player "Impossibile riprodurre il file. Formato non supportato" Il fatto è che dall'hard disk riesco a leggerli benissimo...cosa può essere? Dite che un aggiornamento del firmware potrebbe risolvere? La versione di nero che uso è la 6.0.0.16. Grazie!! -Fulvio- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Aggiorna prima di tutto il Nero all'ultima versione. Poi, se i problemi persistono, prova con un up del fw.
Paolo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok, grazie per la risposta pressochè immediata. poi meglio che mi procuri qualche supporto scarsino per fare delle prove! e vediamo come va!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
masterizzato un dvd princo (-R), la masterizzazione come nei casi precedenti va a buon fine ma il risultato è lo stesso....potrei risolvere con il bitsetting? Solo che non penso di poterlo cambiare per i supporti -R..o sbaglio? ###mod### il modello del masterizzatore è btc 1008IM Ultima modifica di fulviettino : 13-12-2004 alle 13:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
No, non puoi cambiare il bitsetting dei supporti classe -. Però puoi cambiare i supporti... evita i princo
Paolo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.