Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2004, 20:10   #1
maxus
Senior Member

L'Avatar di maxus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ladispoli
[Roma]vendo Samsung sgh s500

vendo suddetto cell a 110€+ss perfetto immacolato completo di scatola, carica batteria,2 batterie,auricolare e libretto istruzioni.
accetto solo pagamento anticipato con postepay o bonifico bancario.

Ultima modifica di maxus : 10-12-2004 alle 15:17.
maxus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 20:49   #2
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
Registered User

Iscritto dal: Jan 2002
Scontrino?
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 21:52   #3
fedelover
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
se cali un po...lo prendo consegna a mano a roma
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
fedelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 02:41   #4
maxus
Senior Member

L'Avatar di maxus

Quote:
Originariamente inviato da Daitarn III
Scontrino?
ho la fattura.

Ultima modifica di maxus : 10-12-2004 alle 02:45.
Old 10-12-2004, 11:33   #5
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da maxus
ho la fattura.
Si può sapere la data ed, eventualmente, avere delle foto?
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 15:10   #6
maxus
Senior Member

L'Avatar di maxus

il telefono è della mia ragazza e l'ha tenuto come un'oracolo non ha un graffio è perfetto come nuovo.
l'unica cosa è che mi sono confuso e non è Italia ma Europa.
la data di acquisto è 29/09/2003.
Old 10-12-2004, 15:14   #7
maxus
Senior Member

L'Avatar di maxus

la seconda batteria e l'auricolare non li ha mai usati.
Old 10-12-2004, 15:16   #8
Registered User

Ti contatto in privato.
Old 10-12-2004, 15:16   #9
maxus
Senior Member

L'Avatar di maxus

Old 10-12-2004, 15:38   #10
Registered User

Messaggio privato mandato.
Old 10-12-2004, 22:58   #11
maxus
Senior Member

L'Avatar di maxus

trattativa conclusa cell venduta a Daitarn III
Old 21-12-2004, 14:48   #12
Registered User

E' sorto un problema con questa trattativa. Vado con ordine a spiegare le cose perchè vorrei un parere dai moderatori per districare la matassa.

Durante la spedizione (J+3) quei simpaticoni delle Poste hanno aperto "accuratamente" il pacco, estratto il cellulare (con le batterie ed il caricabatteria) e richiuso accuratamente il tutto.

Come possiamo agire?

Io dalla mia mi trovo una scatola vuota pagata 107 €... insomma uno splendido regalo di Natale!
Old 21-12-2004, 15:55   #13
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
fai la denuncia alle poste e ai caramba ma non otterrai nulla imho...

assicurate sti pacchi se non volete sorprese... costa 5 euro!
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2004, 15:49   #14
Registered User

Pongo questo quesito.

Dato che entrambi, durante la trattativa, non abbiamo minimamente parlato dell'assicurazione non sarebbe più corretto dividere a metà il "costo" del furto?

Così me lo sto sobbarcando interamente io ma siamo in due ad esser stati fessi... insomma 107 € per una scatola vuota...

Altro motivo è anche che (almeno per come vedo io e per come mi sono sempre comportato con tutti qui sul forum) la spedizione penso debba venir seguita dal venditore dato che l'acquirente paga "anticipatamente" (ed in questo specifico caso ha anche voluto aspettare l'effettivo accredito sul conto non fidandosi del mio "feedback" e nemmeno delle ricevute bancarie e del numero di CRO).

Io, tempo fa, ho avuto un mio oggetto arrivato rotto ed ho rifuso (d'accordo con l'acquirente) il 50% di quanto aveva pagato perchè mi pareva giusto così e soprattutto perchè non mi pare "CORRETTO", una volta presi i soldi, fregarsene di tutto, GIUSTO MAXUS?

Se i Mod possono di nuovo esprimere le loro riflessioni...
Old 23-12-2004, 15:59   #15
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

se vogliamo parlare di buon senso è un conto e allora anch'io dividerei la spesa a metà

se vogliamo vedere la cosa sotto il lato giuridico, l'acquirente esegue la propria spedizione consegnando il pacco al corriere, spedizioniere... da quel momento i rischi cadono sul compratore
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
Old 23-12-2004, 16:03   #16
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
se vogliamo parlare di buon senso è un conto e allora anch'io dividerei la spesa a metà

se vogliamo vedere la cosa sotto il lato giuridico, l'acquirente esegue la propria spedizione consegnando il pacco al corriere, spedizioniere... da quel momento i rischi cadono sul compratore
Grazie sia per la visione "moralista" (che è quella che tempo fa io avevo messo in pratica a mie spese) e che condivido (logicamente) sia per la visione "legale" della faccenda.

Speriamo che il mio venditore ragioni "in coscienza" soprattutto perchè sarebbe bruttino vedere che uno sparisce non appena presi i soldi...
Old 23-12-2004, 17:09   #17
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

anche perchè, è brutto dirlo, ma ti autorizzerebbe a pensar male sul contenuto della spedizione
Old 23-12-2004, 17:20   #18
maxus
Senior Member

L'Avatar di maxus

[quote]Originariamente inviato da Daitarn III
Grazie sia per la visione "moralista" (che è quella che tempo fa io avevo messo in pratica a mie spese) e che condivido (logicamente) sia per la visione "legale" della faccenda.

Speriamo che il mio venditore ragioni "in coscienza" soprattutto perchè sarebbe bruttino vedere che uno sparisce non appena presi i soldi... [/QUO

veramente non sono mai sparito e tu lo sai visto che ti ho chiamato per telefono più volte per avere spiegazioni.
il telefono in questione non è mio ma della mia ragazza cosa che ti avevo detto e lei non ci pensa proprio di rispedire la metà dei soldi avendo fatto tutto regolarmente.

Ultima modifica di maxus : 23-12-2004 alle 17:31.
Old 23-12-2004, 17:24   #19
maxus
Senior Member

L'Avatar di maxus

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
anche perchè, è brutto dirlo, ma ti autorizzerebbe a pensar male sul contenuto della spedizione

be pensar male non credo proprio perchè il pacco a lui arrivato conteneva la scatola con il codice imei attaccato con la fattura , il manuale e il laccetto da polso.
poi ci dovrebbe essere anche il peso del pacco che si aggirava intorno ai 600gr cosa impossibile se manca il telefono con il carica batterie e le 2 batterie.
Old 23-12-2004, 17:30   #20
maxus
Senior Member

L'Avatar di maxus

Quote:
Originariamente inviato da Daitarn III
Pongo questo quesito.

Dato che entrambi, durante la trattativa, non abbiamo minimamente parlato dell'assicurazione non sarebbe più corretto dividere a metà il "costo" del furto?

Così me lo sto sobbarcando interamente io ma siamo in due ad esser stati fessi... insomma 107 € per una scatola vuota...

Altro motivo è anche che (almeno per come vedo io e per come mi sono sempre comportato con tutti qui sul forum) la spedizione penso debba venir seguita dal venditore dato che l'acquirente paga "anticipatamente" (ed in questo specifico caso ha anche voluto aspettare l'effettivo accredito sul conto non fidandosi del mio "feedback" e nemmeno delle ricevute bancarie e del numero di CRO).

Io, tempo fa, ho avuto un mio oggetto arrivato rotto ed ho rifuso (d'accordo con l'acquirente) il 50% di quanto aveva pagato perchè mi pareva giusto così e soprattutto perchè non mi pare "CORRETTO", una volta presi i soldi, fregarsene di tutto, GIUSTO MAXUS?

Se i Mod possono di nuovo esprimere le loro riflessioni...

la spedizione la paghi tu e tu devi decidere in che modo vuoi che spedisca.
se la volevi assicurata non c'erano problemi.
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Il futuro della birra è green: H...
ECOVACS GOAT G1-2000: il robot tagliaerb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian