|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ladispoli
|
[Roma]vendo Samsung sgh s500
vendo suddetto cell a 110€+ss perfetto immacolato completo di scatola, carica batteria,2 batterie,auricolare e libretto istruzioni.
accetto solo pagamento anticipato con postepay o bonifico bancario. Ultima modifica di maxus : 10-12-2004 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Scontrino?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
se cali un po...lo prendo consegna a mano a roma
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di maxus : 10-12-2004 alle 02:45. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il telefono è della mia ragazza e l'ha tenuto come un'oracolo non ha un graffio è perfetto come nuovo.
l'unica cosa è che mi sono confuso e non è Italia ma Europa. la data di acquisto è 29/09/2003.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
la seconda batteria e l'auricolare non li ha mai usati.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Ti contatto in privato.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
Messaggio privato mandato.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
trattativa conclusa cell venduta a Daitarn III
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
E' sorto un problema con questa trattativa. Vado con ordine a spiegare le cose perchè vorrei un parere dai moderatori per districare la matassa.
Durante la spedizione (J+3) quei simpaticoni delle Poste hanno aperto "accuratamente" il pacco, estratto il cellulare (con le batterie ed il caricabatteria) e richiuso accuratamente il tutto. Come possiamo agire? Io dalla mia mi trovo una scatola vuota pagata 107 €... insomma uno splendido regalo di Natale! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
fai la denuncia alle poste e ai caramba ma non otterrai nulla imho...
assicurate sti pacchi se non volete sorprese... costa 5 euro!
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
Pongo questo quesito.
Dato che entrambi, durante la trattativa, non abbiamo minimamente parlato dell'assicurazione non sarebbe più corretto dividere a metà il "costo" del furto? Così me lo sto sobbarcando interamente io ma siamo in due ad esser stati fessi... insomma 107 € per una scatola vuota... Altro motivo è anche che (almeno per come vedo io e per come mi sono sempre comportato con tutti qui sul forum) la spedizione penso debba venir seguita dal venditore dato che l'acquirente paga "anticipatamente" (ed in questo specifico caso ha anche voluto aspettare l'effettivo accredito sul conto non fidandosi del mio "feedback" e nemmeno delle ricevute bancarie e del numero di CRO). Io, tempo fa, ho avuto un mio oggetto arrivato rotto ed ho rifuso (d'accordo con l'acquirente) il 50% di quanto aveva pagato perchè mi pareva giusto così e soprattutto perchè non mi pare "CORRETTO", una volta presi i soldi, fregarsene di tutto, GIUSTO MAXUS? Se i Mod possono di nuovo esprimere le loro riflessioni... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
se vogliamo parlare di buon senso è un conto e allora anch'io dividerei la spesa a metà
se vogliamo vedere la cosa sotto il lato giuridico, l'acquirente esegue la propria spedizione consegnando il pacco al corriere, spedizioniere... da quel momento i rischi cadono sul compratore
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Registered User
|
Quote:
Speriamo che il mio venditore ragioni "in coscienza" soprattutto perchè sarebbe bruttino vedere che uno sparisce non appena presi i soldi... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
anche perchè, è brutto dirlo, ma ti autorizzerebbe a pensar male sul contenuto della spedizione
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da Daitarn III
Grazie sia per la visione "moralista" (che è quella che tempo fa io avevo messo in pratica a mie spese) e che condivido (logicamente) sia per la visione "legale" della faccenda. Speriamo che il mio venditore ragioni "in coscienza" soprattutto perchè sarebbe bruttino vedere che uno sparisce non appena presi i soldi... [/QUO veramente non sono mai sparito e tu lo sai visto che ti ho chiamato per telefono più volte per avere spiegazioni. il telefono in questione non è mio ma della mia ragazza cosa che ti avevo detto e lei non ci pensa proprio di rispedire la metà dei soldi avendo fatto tutto regolarmente. Ultima modifica di maxus : 23-12-2004 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
be pensar male non credo proprio perchè il pacco a lui arrivato conteneva la scatola con il codice imei attaccato con la fattura , il manuale e il laccetto da polso. poi ci dovrebbe essere anche il peso del pacco che si aggirava intorno ai 600gr cosa impossibile se manca il telefono con il carica batterie e le 2 batterie. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la spedizione la paghi tu e tu devi decidere in che modo vuoi che spedisca. se la volevi assicurata non c'erano problemi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.