|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Ferrovie, da dicembre Eurostar Roma-Milano a nove euro
http://www.repubblica.it/news/ired/u..._n_885234.html
Ferrovie, da dicembre Eurostar Roma-Milano a nove euro Rivoluzione low cost per le ferrovie italiane. A partire dalla metà del prossimo mese di dicembre - secondo quanto l'Ansa è in grado di anticipare - Trenitalia metterà a disposizione dei passeggeri, sull'esempio di quanto fanno le compagnie aeree a basso costo, un treno Eurostar Roma-Milano ogni giorno al prezzo aggressivo di 9 euro. Si dovrà dare una mano a spingere? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Volevo postare io la notizia.
E io che mi faccio da 5 anni una tratta di 48km low-confort, low-velocity, low-time precision ma ormai molto high-price che devo dire? ![]() Ma prima di fare queste promozioni, finite di elettrificare le tratte e mettete treni più decenti e in orario per noi pendolari!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Mi viene nervoso a pensare che per Milano-Mestre io spendo 17,56€ con carta verde...
![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Hanno messo orari e stazione scomodissimi...
Io che faccio spesso quella tratta non ho convenienza a cercare posto con la promozione e a dicembre che vado a roma dovrò pagare cmq 80 euro con carta verde ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Verso Roma ha un orario scomodo, anche per chi va per turismo.
In direzione Milano non è affatto una cattiva offerta, anzi.
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta ![]() Ultima modifica di tatrat4d : 30-11-2004 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
spettacolo ferma a tiburtina!!!!
proprio vicino casa!! Da sfruttare!!
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.