|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Nuovo MOD di UT
esce domani , lo si può scaricare da il sito www.free-monkey.com
si kiama UTXMP!!!!!!!!!! x averlo bisogna avere ut2k4 originale, cosa ke voi avete vero????????? raga provatelo xke è na bomba!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
SPETTACOLO!!!
Il gioco è a dir poco bellissimo...poi motore grafico di Unreal Tournament 2004...bhè che altro c'è da dire...eccovi qualche screenshots
http://www.free-monkey.com/main/promo/promo14.jpg
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Sbaglio o è "molto fortemente" ispirato al multyplayer di unreal 2? Non che questo sia un male, devo dire che mi divetiva parecchio
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Da quello che so io non dovrebbe supportare i bot (almeno non nelle prime cersioni...) e io gioco a ut2004 di solito in LAN in 3/4 persone (+bot)
Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
no ti sbagli...supporterà e supporta i BOT! :-)
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Praticamente la copia di U2 XMP.
Bello,anzi,se lo hanno mantenuto identico è un mod stupendo! A squadre con le classi diverse tra giocatori,molto tattico e tecnico. Speriamo sia uguale. Stasera lo scarico(aehm...domani,quando esce
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Mi spiegate che tipo di mod è??? Si possono usare anche altre mappe????
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
ciao randa.... ti voglio presente con utxmp
cmq in ke senso altre mappe? ci saranno mappe di u2 convertite in multiplayer e mappe di ut2k4 poi ci pensa la community a fare nuove mappe |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
WEll!!!
CHe tipo di mod è? E' il più figo che ci sia...a mio modesto avviso è ispirato al gioco multiplayer più completo in assoluto che sia mai esistito: UNREAL XMP....te mi dirai e che è...ed io te sparo un linkozzo!: http://www.beyondunreal.com/content/articles/57_7.php Qui trovi tutto quello che vuoi sull'ormai "defunto" u2xmp! Invece UTXMP il nuovissimo MOD di UT2k4 che uscirà stasera verso le 19:00...un autoinstaller da circa 300 mb...scaricabile su questo sito: www.utxmp.com---->una volta qui...per vedere il manuale del gioco...clikkate su archive---->december2004--->e vi ciappate la figata del MANUALE...così entrate nel concreto...e vi fate n'idea personale! Ragazzi ne vale davvero la pena!!!Sfigato chi non ha giocato a U2XMP...purtroppo ha avuto poca pubblicità....e presto capirete perchè dico purtroppo...misà eheheheh
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Un XRay
U2 XMP è stato bello,anzi bellissimo.....ma in Italia ora ci giocano troppo in pochi!Per quello alla fine ho lasciato perdere. Se adesso riprende piede e viene giocato in Italia come ai tempi dell'uscita di U2XMP bhè,è una figata Speriamo va..... Cmq,Chi gioca a Ut2004 e ha provato ONS sa più o meno cosa aspettarsi....solo che ONS (secondo me) non è che la bruttissima copia di U2XMP,che evidentemente non potevano copiare spudaratamente.
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
raga ciè.........nn ho parole, guardate questo screen.
questi sono i deploypoint dove i giocatori si respawnano. guardate ke figata appena manca poco al respawn!!! spaziale http://xray.gamesclan.it/e107_files/..._shot00015.jpg
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
Certo la grafica è ottima rispetto al suo predecessore, la giocabilità ancora ne resiente un pò della beta, ma le basi per Il gioco sono messe belle solide.
La comunità è bella grande, e questo contribuisce senza dubbio ad incrementarne il valore. un po' di link utili: (anche se certi ripetuti) -FMI (Free Monkey Intercative): I Grandi sviluppatori www.free-monkey.com -X-Ray Clan Site: Il nostro sito http://xray.gamesclan.it -Beyondunreal Il sito di riferimento per Download e altro www.beyondunreal.com Ultima modifica di CiaKKi : 12-12-2004 alle 13:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.