|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
helpissimo acquisto andato male
ciao a tutti , oggi mi è arrivata la gainward 6800gt golden sample , l a monto è scopro che non è gs , ma semplice (non overclkokkata e garantita di default) , ora non so che fare , perchè ho scoperto che le gs avevano lo stemma giallo ed io non me ne sono accorto , l ho montata ed ora ho paura che mi dicano che me ne dovevo accorgere dalla scatola , in piu loro non hanno piu pezzi disponibili ed eventualmente se la restituisco passeranno mesi prima di riaverla , che faccio???
ps il negozio è nexths.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Scusa chiedi al negozio. Ti hanno venduto una cosa (che sicuramente costa di meno di quella che hai ordinato altrimenti perchè farne una versione nuova e chiamarla Golden?) per un'altra e tu hai pagato una cifra. Di loro le tue perplessità, se è un sito serio come minimo ti fanno un buono per la differenza.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Loro te l'hanno venduta come golden sample? L'hai pagata come una golden sample?
Se no a entrambe le domande, tieniti pure quella che va benissimo e overcloccala tu, altrimenti fattela cambiare. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si l ho pagata gs , nella fattura c'è scritto gs e la versione non gs costa 60 euro in meno!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il problema è anche il fatto che è difficile che l abbiano dinuovo disponibile , cioe ne avevano una me l hanno spedita a me , ma tra gs e non cambia la fattura della vga o cambia tipo solo il bios e io la posso okklare come la gs , xchè come sistema di raffreddamento è identico , solo che col software a corredo invede di darmi modo normale (350/1000) e modo turbo (400/1100) mi da solo normale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Quote:
Io opterei per la seconda.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
anche io opterei x la seconda , in quanto gs o no , non mi interessa , va a palla ( sto giocando a hl2 con 16x ansio e 8x antia e va a manetta neanche ci credo) e poi la posso okklare da solo ( no che ce ne sia bisogno) ma la mia paura è di restare senza sino a che lora l hanno disponibile , e voi sapete quante poche ne girano e quindi i tempi sono incerti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.