|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
UN NUOVO PORTATILE A 450 EURO??
oggi sono andato un po' in giro per negozi di elettronica con un mio amico, entrando in uno di questi noto che tra i portatili c'è il prezzo di 449 euro. Attratto da questo vado subito a vedere e trovo un portatile NUOVO con celeron 1,2ghz + 256mb + 20gb con schermo tft 14" + cdrw della packard bell, come giudicate un prezzo così??
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Se si accende pure, è un affare.... scherzo.
Dipende dall'uso che uno ne fa... e dal suo budget. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma secondo te da rivendere a qualche stolto su ebay...ci sta? secondo me sì...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
Secondo me puo andare
Chiedi al negozio di tenertene uno che lo prendi al 99% in settimana e devi trovare tempo x passare Metti su l'asta a 7 giorni a quanto ti pare (metti prezzo di riserva al minimo che vuoi fare) spara l'asta e aspetta Se funge, a conclusione della stessa vai al negozio te lo compri e spedisci lol Meglio di no va che sono delle gran bastardate... nn avete idea di quanta roba viene venduta cosi..
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Chi la fa l'aspetti.....................
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
beh...a me sembra giusto!!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Se lo metti a 699,00 €uro su ebay lo compro io!
Lo compro! Lo compro! Lo voglio! E'un affare!
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: CUNEO
|
??????? DOVE lo V E N D O N O ?????
........................che corro a prenderlo... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
in un negozio vicino a mestre...ma se ti interessa te lo vendo io a 600 s.s. incluse!!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Su ebay tra poco!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Se è per questo da TRONY hanno avuto il coraggio di mettere in vendita un pIII 650MHz a 690€
La SUPERPOTENZA del processore è coadiuvata da una SUPERDOTAZIONE di RAM: la bellezza di 64Mb Ci vuole coraggio
ho trattato con: AndryTAS Ultima modifica di lucapetra : 09-12-2004 alle 00:20. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi occhio ai packard bell! io ne ho uno: P4 2.8, 512 RAM, scheda video geforce5100 dedicata, HD 40....
ASSISTENZA INESISTENTE! pensate che ahnno perfino chiuso il forum perchè i moderatori non riuscivano a rispondere alle domande.... lucketto: anch'io sono da quelle parti.... ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
Aho cosa c'hai da dire sui PENTIUM 3???
io ho ancora il mio bel Sony SR-11k che ha fatto girare col suo p3 600 e 64mb di ram Windows xp per mesi senza fare una grinza! ora con 192mb di ram sembra miracolato E pensare che 4 anni fa costava gli attuali 4 milioni e passa + iva ...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ACER TRAVELMATE 2303WLMI € 899
da UNIEURO! anche questo è un pacco?ossia, viene venduto a prezzi alti? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
per quella cifra non mi aspetterei molto.
non conosco Packard Bell, so solo che è una delle marche più diffuse in posti tipo Bennet, Carrefour... i Packard Bell che vedo di solito costano sui 600-700€ ma sono dei dinosauri, alcuni hanno come cpu il Duron!! poveracci gli ignoranti che si faranno abbindolare e li compreranno... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Quote:
Le cose sono cambiate: Adesso sono migliorati nell'hardware e nei materiali; adottano i Centrino di nuova generazione e schermi Diamond View che mettono in difficoltà i Sony... la qualità costruttiva è nei modelli di alta fascia paragonabili ai competitors più agguerriti. Ah, parlo da disinteressato... ho un Toshibino io!
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
in effetti la mia critica a packard bell non riguarda i prodotti , a mio parere buoni e relativamente convenienti, ma la assistenza....
quella si è veramente da pleistocene! PS: il nomero per il supporto tecnico e un 899: 25 eurocent/min |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Città: Lecce City
|
ok
ho comprato un packard bell easy note 2600xp mobile con mast. dvd dual layer a 550euro +iva. da metro.
E' perfetto! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
chiaramente ci saranno PB con centrino ma non li ho mai visti... per quanto riguarda il numero a pagamento dell'assistenza pure Acer si fa pagare, quindi PB è in "buona" compagnia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.