|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
[PV-MI] Kingston ValueRAM 512MB PC3200 CL3
Disponibili 3 moduli di Ram Kingston 512 MB DDR400 PC3200.
Moduli nuovi in confezione originale con sigilli integri. I moduli sono gemelli, stesso modello, stessi chip dello stesso lotto di produzione. Dual Channer Garantito. Sono del Cl3 ma a default di clock e alimentazione funzionano benissimo a Cl2 ( non posso, però, garantirlo visto che ciò può dipendere anche dalle board su cui sono montati ) Prezzo: 70 Euro a modulo + 4 Euro di eventuali spese di spedizione in raccomandata. Non chiedetemi sconti perchè le vendo già sottocosto. Valutate anche la qualità del modulo prima di criticare il prezzo. Io ne uso 4 su una i865PERL Intel che, autoimposta i timing a 2,5. Ciao a tutti. MStella
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
scusa, ma alla COmputer Disconut a Firenze si trovano banchi da 512 elixir da 2.5 cas nuovi...
Non sono kingstone... ma non credo abbia molta rilevanza... (fossero bh5 se scendi un po' uno te lo prendo.. Ciao
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sono già sceso.
Sono d'accordo con te.
Se vuoi spendere meno trovi sicuramente altri prodotti più economici. Questi moduli li trovi a non meno di 95 Euro. Al sezione prezzi di HWU li mette addirittura a 110. Li metto sul forum a meno di ciò che li pago, di meno non faccio. Dipende se hai necessità di qualità e affidabilità o ti accontenti. Io, personalmente, preferisco sempre puntare sull'affidabilità: sul mio PC principale ne monto 4 di questi che vanno in dual channel tranquillamente e non mi danno nessun problema con 4 SO diversi. Io, comunque, propongo e chi è interessato è giusto che chieda ma il prezzo non posso proprio abbassarlo. Ricordo ancora che i moduli sono nuovi, sigillati nella confezione originale. MStella
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
mi potresti dire le sigle sui chip.
grazie
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
Il prezzo è comunque un capellino alto se sono le cl3 (kvr400x64c3a/512)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
sigle chip?
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
per quanto riguarda ram elixir.. dio me ne salvi, costano meno e si trovano dappertutto, ma per carità insieme alla mia mobo (D865PERL L) mi avevano dato 2 elixir da 512, errori.. le cambio, altri 2 banchi elixir, chip diverso... errori. ho ordinato 2 banchi kingston uguali a questi, cl3 e li sto tenendo a cl2,5 da 1 anno. mai un errore o una schermata blu. per la cronaca vanno anche a cl2, ma per gli errori durante un progetto o una relazione... prevenire è meglio che curare! poi ovvio ogni sistema è a parte ciao, buon anno a tutti
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sigle dei chip domani.
Le ho lasciate a casa
Domani li segnalo. Ciao Lele! Anche tu la i865PERL? Siamo sempre di più a usare questa scheda! Non pensavo! E' davvero diffusa e siamo tutti quanti ben soddisfatti! Ciao e grazie. A presto. MStella. PS: Queste RAM sono tra le poche certificate per un uso su Blade Server ad uso medico.
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
In coda x 2 moduli se tccd samsung con consegna a manina a milano.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
No, non sono Samsung.
Mi spiace, ricordo che non sono Samsung
non mi ricordo, accidenti... Giusto per sapere, anche in pvt, in che zona di Milano sei? MStella
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Lambrate.
Ciauz. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Comodo.
Per me sarebbe anche comodo.
Comunque non sono Samsung, che sf_ga! Ciao. MStella
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
lascio
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Up
Montano chip "Promos".
Sigla: 0436VR V58C2256804SAE5B Lotto: V096372IJARA Ho a disposizione una coppia gemella più un terzo spaiato (anche se identico agli altri) Non riesco a scontare, li giro al costo. L'importante è che tieni gli involucri originali con cui le fornisco. La garanzia per le Kingston ValueRAM è a vita. Ciao. MStella
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Chiudo per malattia.
Ci sentiamo tra una settimana circa.
Ciao a tutti. MStella
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
in bocca al lupo per il S.Matteo...
per la ram in coda x 2 moduli, consegna a mano (Lambrate/Loreto) quando ti rimetti.
cerco a unche un procio intel 478 non esasperato per aggiornare il pc di un amico... Ciauz
CM ATCS840, Seasonic X650, Gigabyte Z87X-UD5H, i7 4770K @OC, Prolimatech Megahalems, 4x4 Gb , XFX RX 480 RS 8Gb , Samsung EVO840, WD Blu 1Tb, WD Green 1Tb, X-Fi Platinum, HP w2408H. Antec Fusion 430, Asus Maximus II Gene, Q9550 E0, 2x2 G.Skill 8800, HD6850, OCZ Vertex2, WD Green 1Tb, Sony EX500 |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
ma per caso sono 512x2?
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Si ma ne ho solo ancora due.
Per Randall: vogliamo fare oggi?
Sono a Milano e ho la ram con me. Esco dal lavoro alle 16.30 e vado verso Corvetto. Al limite posso fare un salto a Lambrate. MStella
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.