|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
exe di vb.net
ho due pc collegati in rete xp prof e win98
su xp prof. ho vs studio net 2003 con cui ho compilato un piccolo exe in vb.net................... poi vado su win98 e copio l'exe compilato in vb.net lancio l'exe............. ma non si avvia, mi da un errore di common runtime language!!!!!!!!! premetto che su win98 ho installato il framework 1.1 e naturalmente vs 6.0 questo errore me lo fà sia con compilati per c++.net sia per vb.net avete avuto di questi problemi, c'è qualche runtime o componente che manca su win98.................mentre gli exe sia c++6 che vb6, exeguiti su xp prof. vengono lanciati bene............... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: udine
|
Re: exe di vb.net
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
no........ non credo
perchè a te vanno?......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: udine
|
Quote:
![]() Intendo dire che spesso non tutte le funzionalità offerte dal Framework di .NET sono compatibili con tutti i sistemi operativi... Qualcosa gira solo sotto XP ad esempio le query WMI. Hai nel 98 il Framework aggiornato? Se no, prova a scaricare le ultime patch... ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza
|
Re: exe di vb.net
Quote:
Controlla i requisiti necessari x il framework... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.